Il gruppo polifonico biscegliese New Chorus
Il gruppo polifonico biscegliese New Chorus
Spettacoli

"New Chorus" e "La Canigghie" insieme per la festa patronale

Lunedì 12 agosto si esibiranno in piazza Vittorio Emanuele II

Elezioni Regionali 2020
"New Chorus" e "La Canigghie" insieme in occasione della festa patronale Lunedì 12 agosto il coro diretto dal maestro Marzia Pedone e l'associazione dialettale biscegliese animata da Tommaso Fontana, Demetrio Rigante e Nicola Gallo si esibiranno in piazza Vittorio Emanuele II.

Una serata all'insegna del bel canto partenopeo e della tradizione poetica locale. Il concerto "Jo te vurria cantà", che ha già incassato successi nella stagione estiva alle Vecchie Segherie Mastrototaro e allo Sporting club, sarà accompagnato dalla declamazione di poesie a cura di Natale di Leo, Nicola Losapio, Franco Carriera e Carlo Monopoli.

«Palcoscenico inedito per il New Chorus. Partecipare col canto, la musica e la poesia ai festeggiamenti dei tre santi biscegliesi è per noi un onore. I quaranta coristi che compongono l'ensemble sono entusiasti. Per un pubblico speciale, quale è quello della festa patronale, abbiamo curato molto la ricerca musicale insieme alla professoressa Luisa Rana che si occupa degli arrangiamenti e dell'accompagnamento al pianoforte. È una occasione imperdibile per il pubblico» ha commentato il maestro Pedone. La serata musicale, presentata dall'avvocato Maria Lorusso, avrà inizio alle ore 20:00.
  • festa patronale
  • Piazza Vittorio Emanuele II
Altri contenuti a tema
Grillo: «Perché la Banda non può esibirsi durante la festa patronale?» Grillo: «Perché la Banda non può esibirsi durante la festa patronale?» Il maestro: «Qualcuno mi aiuti a rispondere alle domande che giovani emergenti musicisti locali mi pongono»
Festa patronale, Fata: «Non si precluda la possibilità di lavorare agli ambulanti» Festa patronale, Fata: «Non si precluda la possibilità di lavorare agli ambulanti» Appello al Sindaco Angarano e al Prefetto Valiante
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Il primo cittadino: «Scelta doverosa per tutelare la salute pubblica»
I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari Un secondo filone d'indagine riguarda sette minorenni
Tutti gli appuntamenti del mese dedicato ai Tre Santi Tutti gli appuntamenti del mese dedicato ai Tre Santi Il programma non prevede la tradizionale processione per le vie della città, che molto probabilmente non si svolgerà
Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve L'appuntamento con la poesia in vernacolo
1 Ordinanza regionale per la ripresa di sagre, fiere e feste Ordinanza regionale per la ripresa di sagre, fiere e feste Le linee guida stabilite per lo svolgimento delle attività in massima sicurezza
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.