Comizio di ringraziamento del sindaco Angelantonio Angarano
Comizio di ringraziamento del sindaco Angelantonio Angarano
Politica

Nominati sei assessori nella giunta Angarano

Il primo cittadino ha reso noti i nomi dei primi componenti dell'esecutivo

Nella mattinata di mercoledì 25 luglio il neo eletto sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha ufficializzato i nomi dei primi sei assessori della nuova giunta comunale. La prima nomina formalizzata quella del vicesindaco, con deleghe alle politiche del territorio, al centro storico, alla Polizia Locale, all'igiene e allo sviluppo urbano sostenibile, viabilità e mobilità, che è andata a Angelo Consiglio.

Roberta Rigante si occuperà di politiche sociali, integrazione, inclusione, politiche abitative, politiche di genere, servizi demografici e pari opportunità, mentre Gianni Naglieri sarà l'assessore alla pesca, all'agricoltura, al commercio, allo sviluppo economico, al Suap e alle politiche attive del lavoro.

Ancora una donna alle politiche educative e scolastiche, servizio civile, formazione, politiche giovanili e sportive: sarà infatti Vittoria Sasso ad occuparsi di queste materie nel corso di questa amministrazione comunale. Natale Parisi si dedicherà invece alle faccende che hanno a che vedere con manutenzioni, verde, parchi, arredo urbano e servizi cimiteriali. Ultimo nome nella lista dei neo assessori quello di Domenico Storelli, che seguirà tutto ciò che riguarda edilizia privata, patrimonio, partecipazioni, contratti e appalti.

Il primo consiglio comunale dell'amministrazione Angarano è fissato per lunedì 30 luglio.
  • Gianni Naglieri
  • Roberta Rigante
  • Davide Storelli
  • Vittoria Sasso
  • Angelo Consiglio
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» L’assessore ai lavori pubblici risponde alle osservazioni del consigliere di opposizione
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.