Mariafranca Salerno
Mariafranca Salerno
Attualità

Nominato il nuovo presidente Ant Bisceglie, nel ricordo di Nina Di Modugno

La neoeletta è Mariafranca Salerno

Ad un mese e mezzo dalla scomparsa di Nina Di Modugno, i volontari del cantuccio A.N.T. di Bisceglie eleggono un nuovo presidente.
L'attività di volontariato dalla sede di via Virgilio 16 proseguirà «senza sosta e con lo stesso slancio di sempre» - dichiarano i soci - sotto l'attenta e appassionata guida di Mariafranca Salerno.
La neo-eletta delegata succede alla compianta e seguendone l'esempio di incontenibile generosità e altruismo, si pone come nuovo faro guida del cantuccio A.N.T.

«L'obiettivo - spiegano i soci - è quello di non arrendersi al dolore, risollevandosi e proseguendo con caparbietà, con la commovente consapevolezza che "Dove alcuni vedono numeri, l'A.N.T. vede persone».
  • Nina Di Modugno
  • ANT Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nicola Losapio interpreta l'ode a Bisceglie del poeta Demetrio Rigante Nicola Losapio interpreta l'ode a Bisceglie del poeta Demetrio Rigante L'attore ha partecipato alla serata di solidarietà per Ant e Uno tra noi, promossa da "La Canigghie"
Coronavirus, laboratorio dona tamponi alle equipes Ant del territorio Coronavirus, laboratorio dona tamponi alle equipes Ant del territorio Gli operatori delle equipe della Fondazione sono stati sottoposti al test
Concerto "Armonie d'estate" in favore della sezione Ant di Bisceglie Concerto "Armonie d'estate" in favore della sezione Ant di Bisceglie L'evento di solidarietà si terrà presso l'azienda grafica PiùbAideA
Lutto libero: quando una perdita è occasione di rinascita e cambiamento Lutto libero: quando una perdita è occasione di rinascita e cambiamento Conversazione su un libro che invita alla riflessione. Evento dedicato alla memoria di Nina Di Modugno
13 Scomparsa Nina Di Modugno, motore della sezione Ant di Bisceglie Scomparsa Nina Di Modugno, motore della sezione Ant di Bisceglie Esponente di rilievo dell'associazionismo biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.