Polizia Locale e Carabinieri in azione
Polizia Locale e Carabinieri in azione
Cronaca

Norme anti Covid, controlli congiunti Polizia Locale-Carabinieri

Cittadino senza mascherina multato nell'area mercatale di corso Umberto I

Carabinieri e Polizia Locale di Bisceglie in azione, nella giornata di venerdì 16 ottobre, per una serie di verifiche e controlli in merito al rispetto delle norme previste dall'emergenza epidemiologica. Al vaglio degli agenti, soprattutto, il regolare utilizzo della mascherina e l'osservanza del distanziamento sociale.

«I controlli andranno avanti in maniera capillare» hanno fatto sapere fonti di Palazzo San Domenico. Giovedì, intanto, la Polizia Locale ha multato un cittadino nell'area mercatale di corso Umberto I per il mancato uso della mascherina malgrado l'invito a indossarla.

Prosegue inoltre la verifica del rispetto delle misure di quarantena e isolamento domiciliare.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha richiamato ancora una volta l'intera comunità al rispetto delle regole «per il nostro bene, per proteggere le nostre persone care e contribuire tutti insieme a tutelare la salute pubblica. Non aspettiamo che siano gli agenti a richiamarci ai nostri doveri, peraltro molto semplici, in questa emergenza che stiamo attraversando».
  • Carabinieri
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.