Polizia Locale e Carabinieri in azione
Polizia Locale e Carabinieri in azione
Cronaca

Norme anti Covid, controlli congiunti Polizia Locale-Carabinieri

Cittadino senza mascherina multato nell'area mercatale di corso Umberto I

Carabinieri e Polizia Locale di Bisceglie in azione, nella giornata di venerdì 16 ottobre, per una serie di verifiche e controlli in merito al rispetto delle norme previste dall'emergenza epidemiologica. Al vaglio degli agenti, soprattutto, il regolare utilizzo della mascherina e l'osservanza del distanziamento sociale.

«I controlli andranno avanti in maniera capillare» hanno fatto sapere fonti di Palazzo San Domenico. Giovedì, intanto, la Polizia Locale ha multato un cittadino nell'area mercatale di corso Umberto I per il mancato uso della mascherina malgrado l'invito a indossarla.

Prosegue inoltre la verifica del rispetto delle misure di quarantena e isolamento domiciliare.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha richiamato ancora una volta l'intera comunità al rispetto delle regole «per il nostro bene, per proteggere le nostre persone care e contribuire tutti insieme a tutelare la salute pubblica. Non aspettiamo che siano gli agenti a richiamarci ai nostri doveri, peraltro molto semplici, in questa emergenza che stiamo attraversando».
  • Carabinieri
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
1 Sale a 86 il numero degli attualmente positivi a Bisceglie Sale a 86 il numero degli attualmente positivi a Bisceglie 166 persone in quarantena domiciliare
«Non c'è un solo punto all'ordine del giorno che rimandi a provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Covid» «Non c'è un solo punto all'ordine del giorno che rimandi a provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Covid» Napoletano critico su argomenti e scelta di convocare il consiglio comunale il 31 ottobre e (soprattutto) il 2 novembre
72 attualmente positivi a Bisceglie, contagiato anche il Comandante della Polizia Locale 72 attualmente positivi a Bisceglie, contagiato anche il Comandante della Polizia Locale Scende il numero delle persone in quarantena domiciliare
«Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» «Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» Spina durissimo sulla vicenda cimitero: «Il Tar ha confermato quanto sostenuto dall'Anac, il Comune ha annullato i suoi stessi atti»
Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Legittimo l'annullamento in autotutela di una delibera di assegnazione dei lavori. Parisi: «Avanti sulla strada dell'onestà, della legalità e della trasparenza amministrativa»
Ciclovie urbane, il Comune ottiene un finanziamento di 196mila euro Ciclovie urbane, il Comune ottiene un finanziamento di 196mila euro Il Sindaco Angarano: «Passi da gigante sulla mobilità sostenibile»
70 gli attualmente positivi a Bisceglie 70 gli attualmente positivi a Bisceglie Lo ha reso noto il Sindaco Angarano. 186 le persone in quarantena
Consiglio comunale convocato in videoconferenza Consiglio comunale convocato in videoconferenza 48 punti all'ordine del giorno, quasi tutti inerenti debiti fuori bilancio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.