Nunzio Dell'Orco racconta la numerologia
Nunzio Dell'Orco racconta la numerologia
Attualità

Nunzio Dell'Orco racconta la numerologia

Una passione per i numeri che ora punta a far nascere un vero e proprio sodalizio, con rilievi scientifici

Una passione per i numeri tanto da portarlo anche alla ribalta dei media. Il biscegliese Nunzio Dell'Orco si presenta al pubblico mettendo a disposizione la sua straordinaria conoscenza nella numerologia.

Dopo alcune importanti ospitate televisive su Antenna Sud e vari appuntamenti radiofonici tra Bari e Bat, il numerologo Nunzio Dell'Orco è sempre più desideroso di confrontarsi su stelle e futuro a partire dal numero personale di ognuno, calcolato sulla base della propria data di nascita. Si tratta di un servizio offerto totalmente gratuitamente a quanti siano interessati a conoscere la scienza numerologica.

Non, dunque, una mera lettura dell'oroscopo ma un modo conoscere i numeri, sotto una veste inusuale. Dell'Orco, infatti, è desideroso di incontrare, consigliare, progettare e costruire futuri, dandosi un obiettivo nell'età del pensionamento alla diffusione di una scienza spesso fraintesa. Non la smorfia ma una possibile previsione rispetto a ciò che sarà con una scienza antica che studia gli eventi dagli insegnamenti pitagorici.

In una nota social Nunzio Dell'Orco scrive: «Ciao a tutti! Sono Nunzio, pensionato e appassionato di numerologia! Mi diletto nel tempo libero a prevedere cosa succederà. Non è vero ma ci credo!»

Nunzio Dell'Orco, quindi, apre la sua passione e i suoi consigli a chi vorrà usufruirne. L'obiettivo è quello di costituire una comunità di appassionati alla numerologia. Non è l'oroscopo ma un pensiero nuovo per avvinare chi sarà interessato allo studio dei numeri e dei significati nascosti dietro i medesimi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Nunzio Dell'Orco al numero 3533857310.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.