Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Nuova area mercatale, interrogazione consiliare di Spina

Chieste notizie al'amministrazione sui tempi di consegna dell'opera e le procedure di assegnazione dei posteggi

I lavori per la realizzazione della nuova area mercatale nei terreni individuati in via San Martino a Bisceglie hanno registrato un'evidente accelerazione nelle ultime settimane.

L'esponente di opposizione Francesco Spina è tornato sull'argomento presentando un'interrogazione consiliare urgente con richiesta di risposta scritta finalizzata a conoscere se l'amministrazione guidata dal Sindaco Angarano abbia notizie certe riguardo i tempi di consegna della nuova opera, se abbia intenzione di limitare la consistenza dell'opera «in considerazione del contenzioso pendente su una parte della superficie originariamente cantierizzata o intenda procedere all'acquisizione dell'area interessata dal contenzioso con fondi di bilancio» e se sia tra le priorità della Giunta «individuare criteri di legge per l'assegnazione dei singoli posteggi e procedere alla pubblicazione urgente di un bando per consentire l'assegnazione stessa ai dirigenti comunali competenti».

Lo stesso Spina ha sottolineato come l'opera sia stata cantierizzata nel 2018 nell'ambito di un finanziamento relativo al Pruacs (programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile) e che «tali lavori sono stati realizzati su area oggetto di contenzioso coi proprietari della stessa».
  • Francesco Spina
  • Mercato settimanale
  • Consiglio Comunale
  • amministrazione comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la sala consiliare On. Prof. Giovanni Battista Bruni
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.