Savino Montaruli e Vincenzo Todisco
Savino Montaruli e Vincenzo Todisco
Politica

Nuova area mercatale, Montaruli e Todisco (Casambulanti): «Sia di esempio per l'intero territorio»

«Un momento memorabile ed intenso. Ci sarà bisogno di custodire l'opera ed evitarne il degrado»

«L'inaugurazione della prima vera area polifunzionale attrezzata del territorio è stato un momento di grande e sentita compartecipazione. Tutti i rappresentanti di categoria, che unitariamente hanno dato supporto professionale e logistico per il trasferimento del mercato settimanale del martedì, hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto ringraziando l'amministrazione comunale di Bisceglie per il percorso di condivisione posto in essere». È quanto riportato in una nota diffusa dall'organizzazione Casambulanti - UniPuglia, che ha preso parte alla cerimonia con i suoi rappresentanti Vincenzo Todisco e Savino Montaruli.

«Una giornata di grande importanza non solo per la città di Bisceglie ma per l'intero territorio» hanno commentato i due referenti sindacali. «L'area polifunzionale attrezzata sia un monito ma anche uno stimolo per tutti i sindaci affinché possano prendere atto della realizzazione e procedere nella stessa direzione garantendo dignità agli operatori ed ai consumatori» hanno aggiunto.

«Siamo stati felici ed abbiamo accolto con grande senso di responsabilità gli appelli dell'amministrazione comunale e l'invito all'inaugurazione che è stato davvero un momento memorabile ed intenso. Un percorso che proseguirà in quanto, come correttamente affermato anche dai colleghi, ci sarà bisogno di custodire quell'opera ed evitarne il degrado. A tal proposito non ci tireremo indietro neppure questa volta» hanno concluso Todisco e Montaruli.
  • Mercato settimanale
  • Savino Montaruli
  • Casambulanti
  • Casambulanti Bisceglie
  • mercato settimanale Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione A seguito delle numerose segnalazioni, verrà rimossa la pavimentazione a nido d'ape
Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Vincenzo Todisco: «Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta»
Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Domenica 10 dicembre appuntamento con il mercato in via San Martino
Recupero del mercato di martedì 17 ottobre Recupero del mercato di martedì 17 ottobre Si svolgerà domenica 22 ottobre nell'area polifunzionale di via San Martino
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti «Prendiamo le distanze e non faremo più parte di Casambulanti»
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.