L'assessore all'istruzione Vittoria Sasso durante un sopralluogo alle mense scolastiche
L'assessore all'istruzione Vittoria Sasso durante un sopralluogo alle mense scolastiche
Attualità

Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche

L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»

Nella mattinata di mercoledì 16 ottobre, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha effettuato nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche della città, accompagnato dagli assessori Vittoria Sasso e Dodo Storelli e dal consigliere comunale Angela Di Gregorio.

«È stato il nostro modo per onorare la Giornata Mondiale dell'Alimentazione (World Food Day) della Fao, concentrando la nostra attenzione, come già fatto qualche giorno fa, sui più piccoli» ha spiegato il primo cittadino, impegnato nella verifica del corretto espletamento del servizio di refezione. «Abbiamo assaggiato le pietanze, parlato con i bimbi e le docenti, verificato la qualità e la cottura degli alimenti. Anche questa volta non si sono registrate criticità e il servizio è risultato in linea con gli standard previsti» ha commentato.
  • Vittoria Sasso
  • refezione scolastica
  • mense scolastiche
  • Dodo Storelli
  • Angela Di Gregorio
Altri contenuti a tema
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Il sindaco è tornato a parlare della vicenda: «Ho aspettato prima di intervenire pubblicamente, scegliendo di restare in silenzio davanti al dolore della famiglia e a una tragedia che rende vuota e inutile ogni parola»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» 53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» Il sindaco ha reso noto di aver sentito al telefono la famiglia
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.