Carlo Calenda
Carlo Calenda
Politica

Nuovo coordinatore cittadino per "Azione"

È Francesco Nacci. Sarà supportato da tre vice

"Azione", il movimento fondato da Carlo Calenda, ha un nuovo direttivo cittadino a Bisceglie. Lo ha fatto sapere Nicola Colangelo, coordinatore provinciale per la Bat del partito, che d'intesa col deputato Nunzio Angiola ha supervisionato la costituzione degli organismi interni a livello locale.

L'incarico di coordinatore di "Azione" a Bisceglie è stato assegnato a Francesco Nacci, che sarà supportato dai vice Elio Belsito, Giuseppina Colangelo e Luigi Cassanelli. Il direttivo è composto anche da Nicola Colangelo, Mauro Dell'Orco, Rocco Di Terlizzi, Vincenzo Povia, Carmine Cucinella, Carlo Quagliarella e Rosa Grandieri.

«Con la designazione del direttivo cittadino entra nel vivo il progetto politico di "Azione" per Bisceglie. L'entusiasmo del direttivo e degli iscritti si tradurrà in un'azione di effettivo rilancio della politica cittadina nell'interesse collettivo e per un buon governo» ha commentato il coordinatore provinciale Nicola Colangelo.

«Mettiamo a punto un progetto che si sta sviluppando da oltre un anno. "Azione" a Bisceglie si è dotato di un direttivo cittadino, coordinato da Francesco Nacci e composto da amici validissimi» ha commentato il parlamentare Nunzio Angiola. «Bisceglie può contare su molti punti di forza economici, sociali e culturali. Per liberarne le energie serve una classe dirigente di persone perbene, capace prima di tutto di gestire la cosa pubblica. Noto con piacere che il partito riesce a catalizzare l'attenzione della città, la Bisceglie che lavora, produce, studia e fatica. Buon lavoro a tutto il direttivo cittadino».

"Azione", attraverso i coordinatori Nacci e Colangelo, ha rivolto un appello ai biscegliesi volenterosi affinché partecipino alla costruzione del progetto politico. È possibile iscriversi attraverso la piattaforma on line www.azione.it. Per ulteriori informazioni è a disposizione il recapito telefonico 3476672241.
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.