Gli uffici comunali di via professor Mauro Terlizzi
Gli uffici comunali di via professor Mauro Terlizzi
Attualità

Nuovo sistema di gestione per migliorare i servizi, Uffici Servizi Demografici chiusi dall’8 al 12 gennaio 2024

Assessore Di Pinto: “Chiediamo ai nostri concittadini di collaborare per consentire un significativo passo avanti a beneficio della collettività e nell’interesse di tutti”

Migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti alla Comunità, introducendo un sistema di gestione dei Servizi Demografici del Comune più moderno e all'avanguardia. È l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale. Per questo gli uffici ubicati nell'immobile comunale di via Prof. Mauro Terlizzi saranno dotati di un nuovo software gestionale. Al fine di garantirne l'installazione e la formazione del personale, in modo tale che sia messo nelle condizioni di erogare un servizio migliore alla Cittadinanza, gli uffici dei Servizi Demografici, compreso lo sportello deputato al rinnovo delle carte d'identità, rimarranno chiusi dal 8 al 12 gennaio 2024. Gli appuntamenti fissati in quei giorni sono stati già procrastinati.

"Chiediamo ai nostri concittadini di collaborare per consentire un significativo passo avanti a beneficio della collettività e nell'interesse di tutti", ha dichiarato Maurizio Di Pinto, Assessore ai Servizi Demografici della Città di Bisceglie.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Il Comune invita i cittadini a sostituirle tempestivamente con la Carta di Identità Elettronica per viaggiare all’estero e accedere ai servizi digitali
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.