Gli uffici comunali di via professor Mauro Terlizzi
Gli uffici comunali di via professor Mauro Terlizzi
Attualità

Nuovo sistema per migliorare i servizi, Uffici Servizi Demografici chiusi dall’8 al 12 gennaio

Si chiede ai Concittadini di collaborare per consentire un significativo passo avanti a beneficio della collettività e nell’interesse di tutti

Come già precedentemente comunicato, si informa la Cittadinanza che gli uffici dei Servizi Demografici ubicati nell'immobile comunale di via Prof. Mauro Terlizzi (di fronte alla Tenenza dei Carabinieri) saranno dotati di un nuovo software gestionale al fine di migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti alla Comunità.

Per garantire l'installazione del nuovo sistema e la formazione del personale, in modo tale che sia messo nelle condizioni di erogare un servizio ottimale alla Comunità, gli uffici dei Servizi Demografici, compreso lo sportello per il rinnovo delle carte d'identità, rimarranno chiusi dall'8 al 12 gennaio. Gli appuntamenti fissati in quei giorni sono stati già procrastinati.

Si chiede ai Concittadini di collaborare per consentire un significativo passo avanti a beneficio della collettività e nell'interesse di tutti.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Aperti, anche in via straordinaria, fino a sabato 8 agosto spazi dedicati al refrigerio e alla protezione dalle alte temperature
Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro L'amministrazione comunale nella graduatoria definitiva della Regione Puglia: obiettivi prevenire gli allagamenti e stoccare le acque meteoriche
Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Il sindaco Angarano: «L'agricoltura è un pilastro della nostra economia. Siamo al fianco dei nostri agricoltori»
Viabilità, modifiche temporanee per lavori in alcune strade della città Viabilità, modifiche temporanee per lavori in alcune strade della città Fino al 31 luglio in via Cala dell’Arciprete per il monitoraggio e la messa in sicurezza delle alberature. Dal 27 luglio lavori di scavo in via Strada del Carro e via Luigi Di Molfetta
Sicurezza in mare, sabato 25 luglio appuntamento sulla spiaggia del Cagnolo Sicurezza in mare, sabato 25 luglio appuntamento sulla spiaggia del Cagnolo Informazioni, dimostrazioni pratiche e attività di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale della prevenzione dell'annegamento
La Puglia in tavola: a Bisceglie "Pat in festa" celebra i prodotti della tradizione La Puglia in tavola: a Bisceglie "Pat in festa" celebra i prodotti della tradizione Il 22 luglio un viaggio tra sapori, mestieri e saperi locali con laboratori, cooking show e degustazioni
Interrogazione consiliare di Giuseppe Torchetti sul personale del Comune di Bisceglie Interrogazione consiliare di Giuseppe Torchetti sul personale del Comune di Bisceglie «Il sindaco e l'assessore competente non hanno mai risposto. Ora servono numeri chiari su pensionamenti, assunzioni e uffici in sofferenza»
Sicurezza, individuati i locali da destinare alla Polizia di Stato Sicurezza, individuati i locali da destinare alla Polizia di Stato Atto d'indirizzo della giunta: il Comune consentirà alla Questura di attivare servizi per il controllo del territorio e di ricezione denunce nel periodo estivo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.