Casa
Casa
Attualità

Contributi fitto casa, l'assessore Rigante precisa: «Procedure completate rapidamente»

«Non c'è stato alcun ritardo, i beneficiari stanno ricevendo le cifre loro dovute»

«Il comune si è subito attivato per la liquidazione dei contributi per il fitto casa, senza alcun ritardo». Lo ha affermato l'assessore alle politiche sociali Roberta Rigante.

«Ricevuti i fondi dalla regione Puglia a fine febbraio, gli uffici comunali si sono immediatamente attivati. Le procedure sono state completate con solerzia nel giro di pochi giorni e, compatibilmente con i tempi tecnici, i beneficiari ammessi in graduatoria stanno ricevendo le cifre loro dovute sui rispettivi conti corrente» ha rimarcato l'esponente dell'amministrazione.

«Gli utenti aventi diritto che invece non hanno fornito il codice Iban nella richiesta possono recarsi allo sportello tesoreria comunale della filiale del Monte dei Paschi di Siena per il ritiro del contributo in contanti, portando con sé documento di riconoscimento e codice fiscale» ha specificato l'assessore.
  • Fitto casa
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» L’assessore ai lavori pubblici risponde alle osservazioni del consigliere di opposizione
Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Assessore Rigante: "ContestoLab nella rete Autusm friendly"
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo A Palazzo Tupputi la presentazione del progetto di ricerca commissionato dal Comune di Bisceglie all’Università degli studi Al
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Assessora Rigante: «È una misura storica per Bisceglie perché aumentano le possibilità di affido e la qualità di questa esperienza»
In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi Sopralluogo del Sindaco Angarano e dell’Assessore Rigante: «Interventi atti a migliorare lo stato degli immobili comunali»
Villa Giulia, tutti i bambini tornati nel Centro Villa Giulia, tutti i bambini tornati nel Centro Le suore francescane ringraziano l’Amministrazione comunale, le Associazioni e le tante persone che hanno contributo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.