L'operaio stagionale del Comune Mimì
L'operaio stagionale del Comune Mimì
Cronaca

Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso

Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»

Mimì Di Benedetto, a Bisceglie, lo conoscono e lo apprezzano in tantissimi. Operaio stagionale del Comune, è un esempio di attaccamento al lavoro e disponibilità per tutti. Mimì è stato coinvolto, suo malgrado, in un episodio abietto nella serata di martedì 4 maggio: un'auto in controsenso lo ha investito e, ancor peggio, le persone a bordo del veicolo non si sono fermate per prestargli soccorso.

«Un atto inqualificabile su cui sono in corso le indagini per risalire ai responsabili» ha assicurato il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha espresso vicinanza e solidarietà nei confronti dell'operaio. «"Non ti preoccupare Sindaco, domani posso già tornare al lavoro", mi ha detto, dopo avermi tranquillizzato sulle sue condizioni di salute» ha aggiunto il primo cittadino.

Le ferite riportate hanno reso necessaria l'applicazione di alcuni punti di sutura sulla testa. Mimì Di Benedetto ha anche delle ecchimosi sul corpo dovute all'impatto col veicolo. «Ma lui, ancora una volta, si è dimostrato per quello che è ogni giorno: una persona con il cuore grande, sempre presente e disponibile per la città, mai un "no".
Buona guarigione Mimì, sei un esempio di professionalità, generosità e umiltà» ha concluso Angarano.
Nelle ore precedenti anche l'ex europarlamentare Sergio Silvestris ha desiderato rivolgere un messaggio di vicinanza nei confronti dell'addetto comunale: «Forza Mimì. I biscegliesi ti vogliono bene».
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco
Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Il numero degli attualmente positivi è sceso a 149, nessun biscegliese in terapia intensiva
Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Il Sindaco in piazza Vittorio Emanuele II: «La ripresa deve passare anche attraverso occasioni come queste»
Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Già funzionario del ministero di giustizia, ha ricoperto incarichi in altri enti e negli anni '90 fu Sindaco di un piccolo Comune del tarantino
Riaperto il centro vaccinale del PalaCosmai Riaperto il centro vaccinale del PalaCosmai In questi giorni toccherà a prenotati e maturandi
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
Vandali nell'atrio del PalaCosmai, rotta parte di recinzione e danni a un gazebo Vandali nell'atrio del PalaCosmai, rotta parte di recinzione e danni a un gazebo Angarano: «Un atto che rasenta la follia, l'auspicio è individuare i responsabili»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.