L'operaio stagionale del Comune Mimì
L'operaio stagionale del Comune Mimì
Cronaca

Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso

Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»

Mimì Di Benedetto, a Bisceglie, lo conoscono e lo apprezzano in tantissimi. Operaio stagionale del Comune, è un esempio di attaccamento al lavoro e disponibilità per tutti. Mimì è stato coinvolto, suo malgrado, in un episodio abietto nella serata di martedì 4 maggio: un'auto in controsenso lo ha investito e, ancor peggio, le persone a bordo del veicolo non si sono fermate per prestargli soccorso.

«Un atto inqualificabile su cui sono in corso le indagini per risalire ai responsabili» ha assicurato il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha espresso vicinanza e solidarietà nei confronti dell'operaio. «"Non ti preoccupare Sindaco, domani posso già tornare al lavoro", mi ha detto, dopo avermi tranquillizzato sulle sue condizioni di salute» ha aggiunto il primo cittadino.

Le ferite riportate hanno reso necessaria l'applicazione di alcuni punti di sutura sulla testa. Mimì Di Benedetto ha anche delle ecchimosi sul corpo dovute all'impatto col veicolo. «Ma lui, ancora una volta, si è dimostrato per quello che è ogni giorno: una persona con il cuore grande, sempre presente e disponibile per la città, mai un "no".
Buona guarigione Mimì, sei un esempio di professionalità, generosità e umiltà» ha concluso Angarano.
Nelle ore precedenti anche l'ex europarlamentare Sergio Silvestris ha desiderato rivolgere un messaggio di vicinanza nei confronti dell'addetto comunale: «Forza Mimì. I biscegliesi ti vogliono bene».
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Il Sindaco Angarano: «Risposta seria e concreta al fabbisogno abitativo e al sostegno delle famiglie più in difficoltà»
"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest "Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»
Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» «Gli parlavo tante volte dell'idea di organizzare un festival letterario a Bisceglie. Da un suo suggerimento nacque l'idea dei giovani volontari»
Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Il plauso del Sindaco alle forze dell'ordine dopo le ultime due operazioni portate a termine
Covid, sensibile aumento degli attualmente positivi a Bisceglie Covid, sensibile aumento degli attualmente positivi a Bisceglie Il nuovo aggiornamento fornito dal Sindaco Angarano
Pnrr, 10 milioni di euro dal Governo per Bisceglie Pnrr, 10 milioni di euro dal Governo per Bisceglie Angarano: «Un ottimo risultato che conferma la capacità di programmazione e l'attenzione dell'amministrazione comunale»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.