Orchestra della scuola Riccardo Monterisi di Bisceglie
Orchestra della scuola Riccardo Monterisi di Bisceglie
Spettacoli

L'orchestra della scuola "Monterisi" conquista un nuovo premio

Successo per il gruppo al concorso internazionale musicale "Mediterraneo"

Il nuovo e prestigioso riconoscimento non fa altro che confermare il grande valore dell'orchestra. La scuola media "Riccardo Monterisi" di Bisceglie si è aggiudicata il primo premio dell'edizione 2022 del concorso internazionale musicale "Mediterraneo". La manifestazione ha la finalità di diffondere la musica nel rispetto delle diverse culture, promuovere l'integrazione e valorizzare il patrimonio storico-artistico pugliese.

A complimentarsi per il risultato ottenuto anche il Sindaco Angelantonio Angarano: «Un brillante successo, conseguito con bravura, costanza e impegno, che merita di essere sottolineato. Bravissimi ragazzi. Un plauso ai docenti e al dirigente scolastico Lucia Scarcelli» ha commentato in un messaggio diffuso sui social.

Il gruppo dell'istituto biscegliese continua così a collezionare premi e a mettersi in mostra nel panorama nazionale.
  • orchestra Monterisi
  • Scuola Riccardo Monterisi
  • orchestra scuola Monterisi
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Riapre la scuola Riccardo Monterisi: una struttura più moderna e funzionale Riapre la scuola Riccardo Monterisi: una struttura più moderna e funzionale Riapertura prevista per il 16 settembre
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.