Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Attualità

Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita»

Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»

Nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre il Sindaco Angelantonio Angarano, insieme ai direttori generali dell'Asl Bt e dell'ospedale di Bisceglie Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella, ha fatto visita a diversi reparti del "Vittorio Emanuele II", in cui sono ormai in via di ultimazione i lavori di riqualificazione: il nuovo, moderno e funzionale pronto soccorso, il rinnovato e attrezzato laboratorio analisi, nonché il reparto di Ginecologia con nuove e confortevoli sale parto.

«Quando saranno attivati, sommandosi alle Unità operative che già svolgono egregiamente il loro lavoro, renderanno il nostro ospedale ancora più un'eccellenza e finalmente potrà essere possibile tornare a far nascere bambini e bambine a Bisceglie. In generale molti ambienti sono stati migliorati con attenzione ai dettagli, facendo fare un ulteriore salto di qualità all'ospedale, anche in termini di accoglienza» ha spiegato il primo cittadino, aggiungendo: «A breve partiranno anche altri importanti lavori, come quelli che riguarderanno la radiologia e la pneumologia. Saranno inoltre potenziati gli organici con l'assunzione di nuovo personale, come annunciato dai due direttori generali».

«Prosegue inoltre l'iter per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese. Ottime notizie per la nostra città e la qualità della cura e dell'assistenza sul territorio. Non posso che ringraziare Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella per l'eccellente lavoro che stanno svolgendo» ha concluso Angarano.
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti in via Pascoli, lo sfogo del sindaco Angarano Abbandono rifiuti in via Pascoli, lo sfogo del sindaco Angarano «Fototrappole e oltre 200 sanzioni, ma questo non basta: dobbiamo cambiare mentalità»
Ambiente e intelligenza artificiale, il sindaco Angarano parla in Senato Ambiente e intelligenza artificiale, il sindaco Angarano parla in Senato «Abbiamo raccontato il percorso avviato da Bisceglie attraverso la collaborazione con IAIA»
Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» «Non si tratta di interventi spot. Centro storico, piazza Vittorio Emanuele, parchi, periferie: siamo impegnati su più fronti. Rispondiamo sempre con i fatti e con l’impegno»
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE ​Angarano, Spina, Rutigliano: le dichiarazioni dei rappresentanti comunali e regionali presenti alla manifestazione
Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Il Sindaco: «Siamo al fianco delle imprese, degli agricoltori e dei lavoratori. Servono risposte immediate dal Governo»
Dimissioni Belsito, Sara Giordano subentra nella giunta Angarano Dimissioni Belsito, Sara Giordano subentra nella giunta Angarano La neo-assessora si occuperà di edilizia privata, sicurezza, trasporti e mobilità sostenibile
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.