Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Attualità

Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita»

Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»

Nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre il Sindaco Angelantonio Angarano, insieme ai direttori generali dell'Asl Bt e dell'ospedale di Bisceglie Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella, ha fatto visita a diversi reparti del "Vittorio Emanuele II", in cui sono ormai in via di ultimazione i lavori di riqualificazione: il nuovo, moderno e funzionale pronto soccorso, il rinnovato e attrezzato laboratorio analisi, nonché il reparto di Ginecologia con nuove e confortevoli sale parto.

«Quando saranno attivati, sommandosi alle Unità operative che già svolgono egregiamente il loro lavoro, renderanno il nostro ospedale ancora più un'eccellenza e finalmente potrà essere possibile tornare a far nascere bambini e bambine a Bisceglie. In generale molti ambienti sono stati migliorati con attenzione ai dettagli, facendo fare un ulteriore salto di qualità all'ospedale, anche in termini di accoglienza» ha spiegato il primo cittadino, aggiungendo: «A breve partiranno anche altri importanti lavori, come quelli che riguarderanno la radiologia e la pneumologia. Saranno inoltre potenziati gli organici con l'assunzione di nuovo personale, come annunciato dai due direttori generali».

«Prosegue inoltre l'iter per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese. Ottime notizie per la nostra città e la qualità della cura e dell'assistenza sul territorio. Non posso che ringraziare Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella per l'eccellente lavoro che stanno svolgendo» ha concluso Angarano.
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Il sindaco è tornato a parlare della vicenda: «Ho aspettato prima di intervenire pubblicamente, scegliendo di restare in silenzio davanti al dolore della famiglia e a una tragedia che rende vuota e inutile ogni parola»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.