Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Attualità

Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita»

Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»

Nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre il Sindaco Angelantonio Angarano, insieme ai direttori generali dell'Asl Bt e dell'ospedale di Bisceglie Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella, ha fatto visita a diversi reparti del "Vittorio Emanuele II", in cui sono ormai in via di ultimazione i lavori di riqualificazione: il nuovo, moderno e funzionale pronto soccorso, il rinnovato e attrezzato laboratorio analisi, nonché il reparto di Ginecologia con nuove e confortevoli sale parto.

«Quando saranno attivati, sommandosi alle Unità operative che già svolgono egregiamente il loro lavoro, renderanno il nostro ospedale ancora più un'eccellenza e finalmente potrà essere possibile tornare a far nascere bambini e bambine a Bisceglie. In generale molti ambienti sono stati migliorati con attenzione ai dettagli, facendo fare un ulteriore salto di qualità all'ospedale, anche in termini di accoglienza» ha spiegato il primo cittadino, aggiungendo: «A breve partiranno anche altri importanti lavori, come quelli che riguarderanno la radiologia e la pneumologia. Saranno inoltre potenziati gli organici con l'assunzione di nuovo personale, come annunciato dai due direttori generali».

«Prosegue inoltre l'iter per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese. Ottime notizie per la nostra città e la qualità della cura e dell'assistenza sul territorio. Non posso che ringraziare Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella per l'eccellente lavoro che stanno svolgendo» ha concluso Angarano.
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" A Bisceglie, giovedì 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Il Sindaco di Bisceglie Angarano e il Commissario Straordinario della Asl Bt, Dimatteo, tranquillizzano le famiglie degli utenti con grave disabilità
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.