Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito

Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»

Nuovo look per l'Osteria Scvnazz di Giovinazzo: è online da pochi giorni il nuovissimo sito web del locale tipico della costa barese che nel corso degli anni si è affermato come luogo del gusto e dello stare bene.

Cliccando su www.osteriaristorantegiovinazzo.it è possibile conoscere tutti gli aspetti che caratterizzano l'approccio dell'Osteria Scvnazz, nel segno del calore di una cucina tradizionale. Il menù è totalmente consultabile via web, con il riferimento alla stagionalità e alla provenienza della materie prime, preferibilmente a km 0.

«Come Aristotele promuoveva lo star bene e la ricerca della felicità, noi condividiamo la stessa filosofia – ci racconta l'oste Ciccio – quindi davanti a un buon piatto non si può fare a meno di stare bene. Per noi questo obiettivo è fondamentale: vogliamo far vivere un'esperienza unica ai nostri clienti, cercando il benessere e il mangiare bene e genuinamente».

«La priorità non è solo il piatto d'eccellenza - ci racconta - la nostra priorità è la relazione con il cliente che parte da un sorriso, da un gesto d'accoglienza esattamente come facevano le nostre nonne con gli ospiti in casa. Il nostro motto recita "Cucinare è un atto d'amore!" e per noi è fondamentale dare un profondo senso di accoglienza a tutti i nostri ospiti. Regalare emozioni positive per noi è tutto!».

Ma qual è il segreto di questo approccio alla cucina? «Puntiamo molto sul calore e sull'umanità – spiega l'oste Ciccio – per chi viene a trovarci è importante sentirsi come a casa, e questo è possibile anche grazie alla promozione della nostra territorialità e al meraviglioso rapporto che abbiamo creato con i nostri amici fornitori che ci riservano materie prime d'eccellenza».

L'osteria Scvnazz custodisce infatti una passione sincera per il territorio e la sua storia: un menù costruito sugli ingredienti tipici della Puglia, come ben esplicato nella sezione "Materie prime" del nuovo sito.

Sul sito è possibile inoltre prenotare un tavolo, che sia per un pranzo o una cena in famiglia, per lavoro o per un aperitivo a due passi dal centro e dal mare.

«Abbiamo realizzato il nuovo sito con un approccio customer centrico che prevede dei percorsi e dei processi costruiti sulle esigenze dei clienti – spiega Alessandro Depalo, Consulente Digital Marketing - I clienti potranno contattare in modo ancora più semplice ed immediato l'Osteria, chiedere la disponibilità di un tavolo, consultare comodamente da casa o in Osteria il menù, leggere descrizioni di piatti e materie prime, regalare l'esperienza Scvnazz, partecipare a sondaggi, iscriversi alla newsletter, ricevere fidelity card e coupon digitali. Ancora potranno leggere gli articoli del Blog, un vero e proprio raccoglitore delle storie, delle tradizioni e delle ricette di Giovinazzo.

Il boom di accessi dei primi giorni, la durata media di navigazioni e i feedback positivi dei clienti ci fanno comprendere che siamo allineati con l'obiettivo principale: migliorare la relazione con i clienti.

Faccio nuovamente i complimenti all'Oste Ciccio, un amico e un brillante imprenditore con cui condivido valori, sogni e attitudini mentali».

Per maggiori informazioni
Osteria Scvnazz Giovinazzo
V. Fossato, 50/52 - Giovinazzo
Telefono 080 4117926 - 393 314734606
osteria.scvnazz@gmail.com
  • cibo
Altri contenuti a tema
La focaccia di Bisceglie riceve il riconoscimento P.A.T. La focaccia di Bisceglie riceve il riconoscimento P.A.T. Un importante traguardo per la focaccia biscegliese, che diventa Prodotto Agroalimentare Tradizionale
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è anche lo spaghettone blu di Bisceglie La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è anche lo spaghettone blu di Bisceglie Alcune specialità del territorio in occasione della Giornata mondiale della pasta
Cibo e Movimento, martedi 26 marzo a Bisceglie lo Spi Cgil Bat per promuovere uno stile di vita sano Cibo e Movimento, martedi 26 marzo a Bisceglie lo Spi Cgil Bat per promuovere uno stile di vita sano Verrà posta all'attenzione sulla necessità di un sano stile di vita per mantenersi in salute
Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» La "spesa sospesa" è una forma di aiuto per i nuovi poveri
Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» «Raccolte già 40 mila firme contro il cibo da laboratorio»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Pasqua in Puglia, la colomba batte l'uovo Pasqua in Puglia, la colomba batte l'uovo Torna la cucina casalinga con la riscoperta dei dolci della tradizione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.