Campagna di comunicazione contro l'abbandono dei rifiuti
Campagna di comunicazione contro l'abbandono dei rifiuti
Territorio

Parte la campagna di comunicazione dell'amministrazione contro l'abbandono dei rifiuti

Affissioni di 6x3 in vari punti del territorio comunale

«Abbandona le cattive abitudini, non i rifiuti» è lo slogan, perentorio, dei 6x3 affissi nella mattinata di lunedì in diverse postazioni del territorio biscegliese.

L'iniziativa, intrapresa dal sindaco Angelantonio Angarano e dall'intera amministrazione comunale, è supportata anche dal Consorzio Ambiente 2.0, gestore del servizio di igiene pubblica. Decine le multe già in arrivo a seguito dei controlli effettuati da diverse settimane con l'ausilio di oltre 70 telecamere di videosorveglianza dislocate nei punti più sensibili e ad alta concentrazione di abbandoni indiscriminati di rifiuti fra il centro e l'agro di Bisceglie.

L'invito, rivolto nei confronti di coloro che non abbiano ancora regolarizzato la propria posizione Tari, è a recarsi presso l'Ufficio tributi locali in via Galileo Galilei (zona San Pietro) e quindi presentarsi in via Copenaghen per il ritiro dei mastelli. L'incrocio dei vari database sta consentendo l'individuazione di centinaia di evasori, finora mai perseguiti dalle precedenti amministrazioni.
  • Rifiuti
  • Angelantonio Angarano
  • Consorzio Ambiente 2.0
Altri contenuti a tema
Alberi per il futuro domenica 18 novembre Alberi per il futuro Chi pianta un albero mette radici nel domani
1 Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio
5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» 5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» «Proroga del servizio in scadenza, necessarie nuova gara e tariffazione puntuale»
Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» «L'ennesima caduta di stile senza neanche un preavviso»
1 Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Caustica sottolineatura dell'ex sindaco: «Da uno spot al flop il passo è breve»
Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Discuteranno del testo sul regolamento per l'occupazione di suolo pubblico già approvato dal comune di Napoli
1 Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Il sindaco Angarano invece rilancia: «Da una criticità sono nate opportunità»
Il sindaco Angarano in diretta tv Il sindaco Angarano in diretta tv Sarà ospite della trasmissione "Filo diretto con la tua città" su Amica 9 (canale 91)
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.