Lo stadio Gustavo Ventura
Lo stadio Gustavo Ventura
Attualità

Partita di calcio Bisceglie-Molfetta, limitazione al traffico e misure di sicurezza

Le misure saranno in vigore dalle ore 14 alle 19.30 di domenica 28 aprile e comunque sino al termine del match

In occasione della partita tra Bisceglie e Molfetta, valida come finale playoff del Girone A del campionato di Eccellenza Pugliese, per motivi di ordine pubblico sono state stabilite alcune misure straordinarie per la gestione del traffico, dell'ordine e della sicurezza.
Nel dettaglio, dalle ore 14:00 alle ore 19:30 di domenica 28 aprile e comunque sino al termine della partita, saranno in vigore le seguenti disposizioni:
  • Divieto di circolazione e sosta per i veicoli in via Michele D'Addato, consentendo il solo transito ad autovetture e autobus adibiti al trasporto dei tifosi del Molfetta Calcio nel tratto compreso dall'incrocio con via Giovanni Bovio fino all'incrocio con l'area di parcheggio antistante Carrara Salsello.
  • Divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta in via Carrara Salsello, consentendo l'accesso e la sosta all'interno dello stadio solo ai veicoli adibiti al trasporto della squadra ospite e ad un numero non superiore a 12 veicoli muniti di specifica autorizzazione rilasciata dall'A.S. Bisceglie s.r.l. e previamente comunicata al Comando di Polizia Locale, nonché a quelli in uso ai servizi stampa, ai servizi di polizia e soccorso pubblico.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli in via della Libertà, nello spiazzale antistante l'ingresso della tribuna riservata alla tifoseria locale.
Inoltre, saranno adottate ulteriori misure di sicurezza, tra cui l'apposizione di transenne mobili presso vari siti strategici (ingresso via Michele D'Addato da via Bovio; via Bovio / via Canonico Pasquale Uva; via Bovio / via della Libertà; via Luigi Di Molfetta / via della Libertà; via della Libertà / Carrara Salsello) e l'utilizzo di barriere frangi-vista – new jersey alle ore 12:00 per separare le aree di accesso delle tifoserie opposte presso l'intersezione tra via M. D'Addato e Carrara Salsello.

Nell'area circostante lo stadio comunale "G. Ventura" e nelle aree limitrofe entro un raggio di 100 metri è vietata la vendita di bevande in recipienti di vetro e lattine. All'interno dello stadio, non sarà consentito introdurre bottiglie di vetro o lattine contenenti bevande alcoliche o non alcoliche, né altri oggetti che possano rivelarsi potenziali corpi contundenti.

La vendita di bevande alcoliche all'interno dello stadio non sarà consentita, mentre la vendita di bevande non alcoliche sarà autorizzata solo ad operatori commerciali muniti della prescritta autorizzazione e previo sversamento in bicchieri di plastica.
  • playoff
  • Eccellenza
  • Bisceglie-Molfetta
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2619 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Per gli azzurri altro test contro una formazione di vertice in un particolare posticipo del lunedì
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
Unione-Squinzano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Unione-Squinzano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Il provvedimento della Prefettura in vista dell'incontro in programma lunedì 21 settembre
Coppa Italia Eccellenza, l'Unione si fa rimontare due volte dalla Soccer Trani Coppa Italia Eccellenza, l'Unione si fa rimontare due volte dalla Soccer Trani Bellomo si presenta al "Ventura" con un super gol, ma non basta per vincere. È 2-2: si deciderà tutto al ritorno
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.