Il Sindaco di Bisceglie Angarano con alcuni bambini durante il servizio mensa
Il Sindaco di Bisceglie Angarano con alcuni bambini durante il servizio mensa
Attualità

Partito il servizio di refezione scolastica

Angarano: «Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi»

Il servizio di refezione scolastica negli istituti di Bisceglie è partito mercoledì 3 novembre. Il Sindaco Angelantonio Angarano, accompagnato dagli assessori Loredana Bianco e Maria Lorusso, ha visitato il plesso della scuola dell'infanzia nelle vicinanze dell'ospedale, ricadente nel terzo circolo didattico: «Vedere i bimbi entusiasti di pranzare con i loro amichetti, considerando che per i più piccoli era la prima volta, ci ha reso felici. Devo ammettere che per un attimo abbiamo temuto per il gradimento del primo a base di verdure ma tutto è andato bene» ha sostenuto il primo cittadino.

«Finalmente si torna a pranzare a scuola dopo due anni in cui il servizio di mensa scolastica era stato sospeso a causa della pandemia. Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi e per noi genitori» ha osservato Angarano. «Abbiamo lavorato affinché ci fosse finalmente un aumento della qualità dei pasti e una modernizzazione del servizio che non veniva rinnovato da oltre 16 anni… Questo per una corretta e sana alimentazione dei bimbi e per la tranquillità di noi genitori. Continueremo a monitorare la situazione con costanza e attenzione». Giovedì 4 novembre, intanto, saranno riaperti i termini delle iscrizioni al servizio.
  • refezione scolastica
  • mensa scolastica
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Mensa Scolastica, aggiudicazione definiva della ditta Mensa Scolastica, aggiudicazione definiva della ditta Pastore S.R.L sarà l'azienda che per i prossimi 5 anni servirà i pasti nelle scuole biscegliesi
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Mensa scolastica, Diritti in Comune: «Il servizio sarà sottodimensionato rispetto alla reale durata del calendario scolastico» Mensa scolastica, Diritti in Comune: «Il servizio sarà sottodimensionato rispetto alla reale durata del calendario scolastico» «Chiediamo subito un intervento del Sindaco Angarano e dell’assessorato competente»
Scuola, bando di gara del Comune di Bisceglie per l’affidamento del servizio di refezione scolastica Scuola, bando di gara del Comune di Bisceglie per l’affidamento del servizio di refezione scolastica Affidamento di durata quinquennale per mense delle scuole d’infanzia e primaria
Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» La consigliera accusa l’Amministrazione di gestione approssimativa e mancanza di trasparenza sul caso del debito fuori bilancio per la mensa scolastica
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.