Interventi di deblattizzazione
Interventi di deblattizzazione
Territorio

Partono derattizzazione e deblattizzazione di tutto il territorio comunale

Gli interventi saranno effettuati da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha comunicato, tramite l'affissione di manifesti murali, la disposizione degli interventi di derattizzazione, e deblattizzazione sull'intero territorio comunale da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio.

In ordine cronologico, una zona al giorno, si agirà sulle seguenti zone: litoranea, centro storico e centro, zona nord, zona sud e quartiere Sant'Andrea.
Il giorno 18 luglio, inoltre, dalle ore 23:00 fino alle ore 6:00 del mattino successivo, il territorio comunale sarà sottoposto a trattamenti di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha raccomandato ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante tali operazioni.
  • Angelantonio Angarano
  • disinfestazione
  • derattizzazione
  • deblattizzazione
Altri contenuti a tema
Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Il sindaco Angarano ha nominato Antonio Belsito al suo posto
Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Botta e risposta tra i dirigenti del Futsal Bisceglie e l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Commemorati i caduti della Corazzata Roma Commemorati i caduti della Corazzata Roma La cerimonia nel largo dedicato ai marinai periti nel tragico bombardamento
Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia «Istituirò la zona a traffico limitato»
Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»
Spina esorta l'amministrazione a presentare un progetto di impianti semaforici per i non vedenti Spina esorta l'amministrazione a presentare un progetto di impianti semaforici per i non vedenti L'ex primo cittadino ha presentato un'interrogazione consiliare
Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Gli attivisti: «Chiediamo se ci sono novità in merito al bando regionale cui il comune ha partecipato candidando un progetto di recupero della struttura»
Spina chiede conto all'amministrazione riguardo la gestione della partecipazione a Bisceglie Approdi Spina chiede conto all'amministrazione riguardo la gestione della partecipazione a Bisceglie Approdi L'ex primo cittadino: «Dal fondo delle nebbie... al porto delle nebbie»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.