Interventi di deblattizzazione
Interventi di deblattizzazione
Territorio

Partono derattizzazione e deblattizzazione di tutto il territorio comunale

Gli interventi saranno effettuati da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha comunicato, tramite l'affissione di manifesti murali, la disposizione degli interventi di derattizzazione, e deblattizzazione sull'intero territorio comunale da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio.

In ordine cronologico, una zona al giorno, si agirà sulle seguenti zone: litoranea, centro storico e centro, zona nord, zona sud e quartiere Sant'Andrea.
Il giorno 18 luglio, inoltre, dalle ore 23:00 fino alle ore 6:00 del mattino successivo, il territorio comunale sarà sottoposto a trattamenti di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha raccomandato ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante tali operazioni.
  • Angelantonio Angarano
  • disinfestazione
  • derattizzazione
  • deblattizzazione
Altri contenuti a tema
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi "Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Il 20 febbraio a Bari incontro coi sindaci del territorio in regione. Prevista la presenza di Angarano
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
Il comune ottiene un finanziamento di 1.5 milioni di euro per la gestione delle acque pluviali Il comune ottiene un finanziamento di 1.5 milioni di euro per la gestione delle acque pluviali Angarano: «Effettueremo interventi per migliorare la tenuta dei sistemi di accumulo in caso di piogge abbondanti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.