Interventi di deblattizzazione
Interventi di deblattizzazione
Territorio

Partono derattizzazione e deblattizzazione di tutto il territorio comunale

Gli interventi saranno effettuati da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha comunicato, tramite l'affissione di manifesti murali, la disposizione degli interventi di derattizzazione, e deblattizzazione sull'intero territorio comunale da mercoledì 18 luglio a lunedì 23 luglio.

In ordine cronologico, una zona al giorno, si agirà sulle seguenti zone: litoranea, centro storico e centro, zona nord, zona sud e quartiere Sant'Andrea.
Il giorno 18 luglio, inoltre, dalle ore 23:00 fino alle ore 6:00 del mattino successivo, il territorio comunale sarà sottoposto a trattamenti di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha raccomandato ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante tali operazioni.
  • Angelantonio Angarano
  • disinfestazione
  • derattizzazione
  • deblattizzazione
Altri contenuti a tema
Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Presenti il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori e i consiglieri comunali, il presidente di ConfCommercio Leo Carriera e Katia Todisco
Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale L'ex sindaco ha annunciato un'interrogazione consiliare sulla vicenda
Doppio anticipo per il mercato settimanale Doppio anticipo per il mercato settimanale Gli appuntamenti di Natale e Capodanno si terranno le domeniche precedenti
Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Il sindaco: «Non asseconderemo logiche di assistenzialismo. Pronti 22 mila euro»
L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'esponente comunista alla maggioranza: «Quando i cittadini vi tenderanno la mano... donate loro il programma delle iniziative natalizie!»
Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Lo ha annunciato il sindaco Angarano
Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Amaro sfogo dell'esponente leghista: «Candidati che si reputano di destra hanno permesso tutto ciò»
1 Spina: «L'amministrazione dei lussuosi affidamenti diretti» Spina: «L'amministrazione dei lussuosi affidamenti diretti» Il consigliere comunale di minoranza contesta la possibile settima proroga al gestore del servizio di igiene urbana
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.