Mezzo per la raccolta dei rifiuti
Mezzo per la raccolta dei rifiuti
Attualità

Pasqua e Pasquetta, Energetikambiente garantisce la raccolta dei rifiuti

Chiusi i centri di via Padre Kolbe e Carrara Salsello e l'infopoint di via Stoccolma

Elezioni Regionali 2020
I servizi di raccolta dei rifiuti a cura di Energetikambiente Bisceglie non cesseranno nemmeno a Pasqua e Pasquetta. L'azienda che si occupa dell'igiene in città, d'intesa con l'amministrazione comunale, ha voluto proseguire l'attività anche nei due giorni festivi per consentire lo smaltimento della maggiore quantità di immondizia domestica prodotta proprio in occasione della duplice ricorrenza. Nonostante l'obbligo di restare in casa, è atteso il consueto picco di produzione.

Restano, invece, chiusi in entrambe le giornate sia il Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe che quello di Carrara Salsello, così come resterà chiuso l'infopoint di via Stoccolma. L'azienda ha ribadito nuovamente i nuovi orari dei centri: tutti i giorni dalle 7 alle 13:20 quello di via Padre Kolbe, mentre per l'isola ecologica di Carrara Salsello tutti i giorni dalle 7 alle 12 per le utenze domestiche e dalle 12 alle 13:20 per quelle non domestiche.

A Pasqua e Pasquetta resterà chiuso anche il punto di distribuzione dei mastelli per il vetro a disposizione dei residenti della ex zona sperimentale Sant'Andrea. Si ricorda che a partire dallo scorso 30 marzo è cominciata la rimozione dei carrellati per la raccolta del vetro nel quartiere. Pertanto, i residenti della zona che ne siano ancora sprovvisti, possono ritirare il mastello per il conferimento del vetro nel Ccr di via Padre Kolbe nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30; la domenica dalle 8:30 alle 13:30. Naturalmente gli utenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e cartella Tari dell'intestatario. I possessori della tessera Green card dovranno esibirla agli addetti al momento del ritiro del mastello.
  • Pasqua
  • pasquetta
  • isola ecologica via padre Kolbe
  • raccolta differenziata Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Due isole ecologiche mobili saranno attive a Bisceglie Due isole ecologiche mobili saranno attive a Bisceglie Rafforzeranno il servizio di raccolta rifiuti
Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Tre tipologie di manifesti diffusi sul territorio
Centri comunali di raccolta, ecco gli orari estivi Centri comunali di raccolta, ecco gli orari estivi Ripreso il servizio di pesa dei rifiuti conferiti
Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme L'esponente di Bisceglie d'amare: «Sul bollettino ufficiale regionale il dato della differenziata 2019 risulta inferiore al 65%»
Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi Martedì 2 giugno servizio di raccolta regolare, chiusi infopoint e centri di raccolta
«Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» «Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» La segnalazione di un lettore: «Deluso per l'ennesimo disservizio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.