Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Passa la nota di aggiornamento al Dup

Angarano: «I ricorrenti al Tar proseguono con l'ostruzione, noi andiamo avanti con la riadozione degli atti»

Lunedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie ha approvato la nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione 2019-2021, uno degli atti da riadottare a seguito della pronuncia dello scorso 18 novembre del Tribunale amministrativo regionale della Puglia. Voto favorevole di tutti i rappresentanti della maggioranza, oltre che del sindaco Angelantonio Angarano.

«È un altro passo importante nell'iter di riadozione del bilancio di previsione 2019-2021 e dei relativi allegati che si avvicina sempre di più alla conclusione» ha commentato il primo cittadino.

«Continuiamo a rispettare pienamente la sentenza del Tar. La riadozione della nota di aggiornamento al Dup è avvenuta dopo la scorsa seduta di consiglio comunale, dedicata agli emendamenti alla medesima nota, segnale di massima attenzione alle prerogative di tutti i consiglieri» ha aggiunto.

«Mentre i ricorrenti al Tar proseguono ostinatamente la politica dell'ostruzionismo, la maggioranza continua responsabilmente l'iter di riadozione degli atti per far tornare la macchina amministrativa al normale funzionamento dopo la paralisi causata dal ricorso al Tar e per tornare a garantire importanti servizi che sono stati ridotti o sospesi» ha concluso Angarano, rimarcando «l'unità e la compattezza della maggioranza».
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
  • Dup
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Angarano chiude gli esercizi commerciali a Pasqua e Pasquetta Coronavirus, Angarano chiude gli esercizi commerciali a Pasqua e Pasquetta Controllo del territorio coi droni già da mercoledì
Giovedì riunione in videoconferenza del consiglio comunale Giovedì riunione in videoconferenza del consiglio comunale Lo ha annunciato il presidente Casella attraverso un messaggio a BisceglieViva
Coronavirus, nessun nuovo contagio a Bisceglie Coronavirus, nessun nuovo contagio a Bisceglie Angarano: «Occhi puntati sulle residenze sanitarie assistenziali»
Buoni spesa, il sindaco: «Mille le richieste finora pervenute» Buoni spesa, il sindaco: «Mille le richieste finora pervenute» «Elimineremo alla radice eventuali storture nell'utilizzo»
Coronavirus, il sindaco Angarano conferma l'arrivo dei fondi regionali Coronavirus, il sindaco Angarano conferma l'arrivo dei fondi regionali «Altri 164mila euro che utilizzeremo con l'obiettivo di non lasciare indietro nessuno»
Casella invita Angarano a emettere un'ordinanza restrittiva per Pasqua e Pasquetta Casella invita Angarano a emettere un'ordinanza restrittiva per Pasqua e Pasquetta Il presidente del consiglio comunale si è rivolto al sindaco affinché si scongiuri l'eventualità di scampagnate nell'agro
Tamponi ai pazienti dell'ortofrenico, Angarano: «Accolta la nostra richiesta» Tamponi ai pazienti dell'ortofrenico, Angarano: «Accolta la nostra richiesta» Il sindaco ha domandato alla Protezione Civile regionale la rapida installazione di una tenda mobile per il controllo della temperatura corporea
Spina: «Angarano cambi rotta, preghi di notte e agisca di giorno» Spina: «Angarano cambi rotta, preghi di notte e agisca di giorno» «Un sindaco disconosciuto da tutte le forze politiche nazionali oltre che dai gruppi consiliari di opposizione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.