Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Politica

Piero Innocenti: «Scegli Bisceglie ha mantenuto gli impegni presi con la città»

Il consigliere comunale di maggioranza: «Spiaggia per disabili e wi-fi gratis grazie al nostro lavoro in sinergia con la giunta»

«La spiaggia per disabili a Bisceglie si farà. Il buon lavoro della giunta comunale, soprattutto degli assessori Rigante e Sasso, ha segnato un grande risultato per la città aggiudicandosi il finanziamento messo a disposizione dalla regione Puglia. Sono anni che mi batto per avere anche a Bisceglie un tratto di costa non solo accessibile alle persone disabili ma con tutte le attrezzature necessarie e personale qualificato».

Con queste parole il consigliere comunale di maggioranza Piero Innocenti, eletto con la lista Scegli Bisceglie, ha tracciato un bilancio di questi primi mesi dall'elezione di Angelantonio Angarano a sindaco.

«Tutti sanno che ho fondato l'associazione Baywatch che dal 2014 è impegnata nel garantire la sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere biscegliesi. L'idea di una spiaggia per disabili nasce anni fa, proprio da questa passione per il mare e per la nostra città. E faremo di più, puntiamo alla bandiera Lilla: un'attestazione di particolare attenzione e sensibilità da parte dei comuni verso il turismo disabile. Sono sicuro che con l'impegno di tutti potremo farcela» ha aggiunto l'esponente della massima assise cittadina.

«Un altro risultato raggiunto è la connettività wi-fi gratis sul territorio, questa volta grazie a fondi europei ricercati e ottenuti dall'amministrazione, con l'assessore Naglieri in prima fila. Il gruppo che ha dato vita alla lista Scegli Bisceglie è sempre al lavoro per rispettare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con i cittadini che hanno premiato il nostro progetto e con tutta la città» ha concluso Innocenti.
  • Angelantonio Angarano
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Lettera aperta al sindaco Angarano Lettera aperta al sindaco Angarano Alessandro Di Gregorio di Legambiente si rivolge al primo cittadino
Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Il sindaco sottolinea come gli uffici comunali avessero chiesto espressamente all'azienda di potare i pini in piazza Vittorio Emanuele II
Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» «L'unica evidenza è l'approssimazione»
Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione A siglarlo sindacati e costruttori in attuazione di un’intesa firmata con l’amministrazione
Resilienza passiva Resilienza passiva Angarano si appelli al senso di responsabilità delle opposizioni
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.