Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Politica

Piero Innocenti: «Scegli Bisceglie ha mantenuto gli impegni presi con la città»

Il consigliere comunale di maggioranza: «Spiaggia per disabili e wi-fi gratis grazie al nostro lavoro in sinergia con la giunta»

«La spiaggia per disabili a Bisceglie si farà. Il buon lavoro della giunta comunale, soprattutto degli assessori Rigante e Sasso, ha segnato un grande risultato per la città aggiudicandosi il finanziamento messo a disposizione dalla regione Puglia. Sono anni che mi batto per avere anche a Bisceglie un tratto di costa non solo accessibile alle persone disabili ma con tutte le attrezzature necessarie e personale qualificato».

Con queste parole il consigliere comunale di maggioranza Piero Innocenti, eletto con la lista Scegli Bisceglie, ha tracciato un bilancio di questi primi mesi dall'elezione di Angelantonio Angarano a sindaco.

«Tutti sanno che ho fondato l'associazione Baywatch che dal 2014 è impegnata nel garantire la sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere biscegliesi. L'idea di una spiaggia per disabili nasce anni fa, proprio da questa passione per il mare e per la nostra città. E faremo di più, puntiamo alla bandiera Lilla: un'attestazione di particolare attenzione e sensibilità da parte dei comuni verso il turismo disabile. Sono sicuro che con l'impegno di tutti potremo farcela» ha aggiunto l'esponente della massima assise cittadina.

«Un altro risultato raggiunto è la connettività wi-fi gratis sul territorio, questa volta grazie a fondi europei ricercati e ottenuti dall'amministrazione, con l'assessore Naglieri in prima fila. Il gruppo che ha dato vita alla lista Scegli Bisceglie è sempre al lavoro per rispettare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con i cittadini che hanno premiato il nostro progetto e con tutta la città» ha concluso Innocenti.
  • Angelantonio Angarano
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Il vicesindaco Consiglio: «Videosorveglianza mobile e tablet presto in dotazione agli agenti»
Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» «I suoi nervi sono messi a dura prova dalle divisioni interne alla maggioranza»
Il sindaco Angarano replica a Spina Il sindaco Angarano replica a Spina «Non siamo più disposti a tollerare accuse totalmente infondate, offensive e diffamatorie»
Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» «L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.