Pioggia repertorio)
Pioggia repertorio)
Cronaca

Pioggia battente nella mattinata di martedì

L'allerta meteo resterà in vigore fino alle 20. Angarano: «Pulite per precauzione grate e caditoie»

Le previsioni sono state confermate. Forti precipitazioni si stanno abbattendo su tutto il territorio biscegliese, con un'intensità a tratti molto marcata, soprattutto dalle prime luci dell'alba. Segnalate bombe d'acqua in alcuni punti della città.

Cancellato, naturalmente, il mercato settimanale del martedì nel quartiere Seminario.

La chiusura precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado disposta dal sindaco Angelantonio Angarano si è rivelata a maggior ragione opportuna per scongiurare qualsiasi tipo di pericolo. I tecnici comunali tengono sotto osservazione lo stato delle strutture scolastiche.

«Nella notte abbiamo ulteriormente ripetuto, per precauzione, la pulizia di grate e caditoie che avevamo già preventivamente effettuato in questi giorni» ha fatto sapere il primo cittadino.
  • Maltempo
  • allerta meteo
  • mercato Bisceglie
  • meteo Bisceglie
Altri contenuti a tema
Domenica con allerta meteo arancione sul territorio Domenica con allerta meteo arancione sul territorio Previste forti precipitazioni. Allerta gialla per il vento
Martedì scuole chiuse per allerta meteo Martedì scuole chiuse per allerta meteo Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
Pioggia e vento forte, allerta meteo arancione sul territorio biscegliese Pioggia e vento forte, allerta meteo arancione sul territorio biscegliese Sarà in vigore dalle 20:00 di lunedì per 24 ore
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Boccia: «Riguarda patrimonio edilizio e beni mobili»
Fiva Confcommercio: «Mercato mensile fortemente voluto dai commercianti» Fiva Confcommercio: «Mercato mensile fortemente voluto dai commercianti» Nazzarini stigmatizza l'atteggiamento del presidente di un'altra organizzazione: «Come può pretendere di rappresentarci tutti se ha appena due iscritti?»
Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Il sindaco Angarano: «Monitoriamo la situazione attraverso il centro operativo comunale»
Meteo, allerta arancione su Bisceglie per rischio idrogeologico e temporali Meteo, allerta arancione su Bisceglie per rischio idrogeologico e temporali Sarà in vigore dalla mezzanotte di martedì e per 20 ore
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.