piscina comunale
piscina comunale
Politica

Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo»

Il consigliere di minoranza: «Evitiamo i riferimenti alle vicende passate, che di certo non risolvono il problema»

«Elena Di Liddo è un esempio per molti giovani che praticano sport e un riferimento per chi coltiva i suoi sogni. Elena è di Bisceglie e un gruppo di ragazzi e ragazze biscegliesi, purtroppo, si recano quotidianamente in un'altra città per praticare nuoto». Giorgia Preziosa, consigliere di opposizione, ha tratto spunto dalla recente partecipazione della campionessa biscegliese alle Olimpiadi di Tokyo per tornare a sollevare la spinosa situazione della piscina comunale, inservibile ormai da tempo.

«Una struttura lasciata allo sbando, inadeguata e in stato di degrado, che al contrario servirebbe a grandi e piccini. Non voglio additare nessuno di colpe perché non è nel mio costume ma tutti gli esponenti politici di questa città sono a conoscenza della questione» ha aggiunto Preziosa.
«Spero che i successi di Elena Di Liddo possano risultare da stimolo e che l'impegno della politica biscegliese (e non solo) sia immediato, bipartisan, e non rimanga solo qualcosa di simile a uno spot elettorale. È necessario uno sforzo collettivo e proteso verso il futuro, evitando riferimenti a vicende passate che non risolvono certo il problema» ha concluso, ringraziando l'ex ministro Boccia per l'interesse mostrato sulla situazione con l'auspicio che sia da pungolo per tutte le istituzioni locali.
  • Elena Di Liddo
  • Giorgia Preziosa
  • amministrazione comunale
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Carriera: «Mostrato grande sensibilità e attenzione sul tema»
Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» L'ex sindaco: «Ho lascito la struttura funzionante»
Il Comune riprende in consegna la piscina Il Comune riprende in consegna la piscina Angarano: «Tornati in possesso dopo un lungo iter. Ora l'obiettivo è la riqualificazione grazie ai fondi del Pnrr»
Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Manifestazione di interesse presentata una società leader nel settore: via libera da parte dell'amministrazione comunale
Una cerimonia per il conferimento di benemerenze civiche Una cerimonia per il conferimento di benemerenze civiche Sabato al teatro don Sturzo
Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» La nota del movimento di cittadinanza attiva
Biblioteca Villa Angelica, Spina: «Premiata la lungimiranza della mia amministrazione» Biblioteca Villa Angelica, Spina: «Premiata la lungimiranza della mia amministrazione» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «L'opera farà crescere Bisceglie»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.