Il Sindaco Angarano con gli agenti di Polizia Locale assunti a tempo determinato
Il Sindaco Angarano con gli agenti di Polizia Locale assunti a tempo determinato
Attualità

Polizia Locale, assunti nuovi agenti a tempo determinato

Angarano: «Garantiranno un maggiore presidio del territorio in questo periodo»

«Sono stati assunti, con procedura di selezione pubblica, nuovi agenti di Polizia Locale per un maggiore presidio del territorio in questo periodo estivo, quando la nostra popolazione aumenta sensibilmente e la città ospita tanti eventi anche fino a tarda sera». È quanto sostenuto dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una nota diffusa venerdì 6 agosto a margine dell'incontro preliminare con le 7 figure individuate in seguito all'avviso pubblicato dal Comune nelle scorse settimane (clic per saperne di più). Il loro incarico sarà a tempo determinato (3 mesi) e part-time al 50% con inquadramento in categoria C e posizione economica C1.

«Continua dunque l'impegno e il lavoro costante per garantire maggiore sicurezza alla nostra città e un controllo del territorio sempre più capillare» ha aggiunto il capo dell'amministrazione. «Prossimo obiettivo, già programmato, è dare ulteriore linfa all'organico di Polizia Locale con assunzioni a tempo indeterminato» ha aggiunto, augurando buon lavoro ai neoassunti e buona pensione a un agente, Franco Romanelli, che ha concluso il suo servizio.
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» 53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» Il sindaco ha reso noto di aver sentito al telefono la famiglia
Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città In fase di installazione i nuovi giochi e la pavimentazione antitrauma
Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Voto negativo alla mozione della minoranza, passa invece una proposta della maggioranza. Le opposizioni: «La morale è che i cittadini continueranno a chiedersi se Bisceglie aderirà o meno all'agevolazione»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.