Il Sindaco Angarano con gli agenti di Polizia Locale assunti a tempo determinato
Il Sindaco Angarano con gli agenti di Polizia Locale assunti a tempo determinato
Attualità

Polizia Locale, assunti nuovi agenti a tempo determinato

Angarano: «Garantiranno un maggiore presidio del territorio in questo periodo»

«Sono stati assunti, con procedura di selezione pubblica, nuovi agenti di Polizia Locale per un maggiore presidio del territorio in questo periodo estivo, quando la nostra popolazione aumenta sensibilmente e la città ospita tanti eventi anche fino a tarda sera». È quanto sostenuto dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una nota diffusa venerdì 6 agosto a margine dell'incontro preliminare con le 7 figure individuate in seguito all'avviso pubblicato dal Comune nelle scorse settimane (clic per saperne di più). Il loro incarico sarà a tempo determinato (3 mesi) e part-time al 50% con inquadramento in categoria C e posizione economica C1.

«Continua dunque l'impegno e il lavoro costante per garantire maggiore sicurezza alla nostra città e un controllo del territorio sempre più capillare» ha aggiunto il capo dell'amministrazione. «Prossimo obiettivo, già programmato, è dare ulteriore linfa all'organico di Polizia Locale con assunzioni a tempo indeterminato» ha aggiunto, augurando buon lavoro ai neoassunti e buona pensione a un agente, Franco Romanelli, che ha concluso il suo servizio.
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.