Pattuglia della Polizia Locale sulla provinciale 85
Pattuglia della Polizia Locale sulla provinciale 85
Cronaca

Polizia Locale in ricognizione sulle strade provinciali

Il vicesindaco Consiglio: «Una pattuglia resterà a scopo preventivo sulla Bisceglie-Corato»

Prosegue, anche nelle ore pomeridiane di venerdì, l'attività della Polizia locale di Bisceglie allo scopo di prevenire possibili inconvenienti causati dal maltempo che si sta abbattendo in questi giorni sulla Puglia. Gli agenti agli ordini del Comandante Michele Dell'Olio continuano a presidiare il ponte di Santa Croce sulla strada provinciale 85 che collega Bisceglie a Corato e Ruvo di Puglia. Le operazioni sono coordinate dal Commissario capo Mario Mazzilli.

L'atteso arrivo di mezzi spargisale della provincia dovrebbero scongiurare il formarsi del ghiaccio sulla carreggiata stradale.

Il vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio ha effettuato una ricognizione, nelle prime ore del mattino di venerdì 4 gennaio, col comandante Dell'Olio e gli agenti della Polizia Locale sui tratti biscegliesi delle strade extraurbane, in particolare sulle provinciali.

«L'unica criticità si è registrata sulla strada provinciale 85 Bisceglie alla Ruvo-Corato, all'altezza delle grotte di Santa Croce. Un autista in difficoltà è stato soccorso e abbiamo sollecitato l'intervento della provincia Bat» ha spiegato Consiglio, aggiungendo: «Nel frattempo la pattuglia della Polizia Locale resterà qui a scopo preventivo. Raccomandiamo di percorrere questo tratto con molta prudenza, solo se muniti di catene e in caso di strettissima necessità».

Anche in queste ore prosegue alacremente
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.