pon governance
pon governance
Attualità

Pon Governance: il comune si candida al bando per lo smart-working

Il progetto ha l'obiettivo di migliorare i processi di investimento pubblico

Il comune di Bisceglie si candida ai finanziamenti per il Pon "Governance e capacità istituzionale" per il miglioramento dei sistemi informativi e la sperimentazione dello smart-working tra il personale interno.

Il progetto, approvato dalla giunta comunale, prevede il riuso del "Sistema di programmazione controllo" adottato dalla Città Metropolitana di Bari, da affiancarsi ad una piattaforma social che permetterà agli enti partecipanti di scambiare e condividere in modalità cloud informazioni, buone pratiche e buone esperienze.

Il Pon, finanziato in parte da risorse comunitarie provenienti dal Fondo sociale europeo e dal Fondo europeo di sviluppo regionale e in parte da risorse pubbliche nazionali, ha tra gli obiettivi il coinvolgimento della società civile nella co-progettazione e nell'osservazione degli interventi finanziati e la semplificazione delle procedure di investimento.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.