top fashion model
top fashion model
Spettacoli

Porta il marchio di Bisceglie il calendario Top Fashion Model a favore della Lilt

Con gli scatti realizzati a Villa Ciardi si finanzieranno la ricerca, la prevenzione e il supporto ai pazienti oncologici. Domenica 10 la presentazione

Sarà presentato domenica 10 dicembre nel corso di un pranzo di beneficenza in programma presso Villa Ciardi. Un evento, quello a cura dell'agenzia di moda e spettacolo Carmen Martorana Eventi, che celebra anche Bisceglie.

Lo shooting, realizzato ad ottobre presso Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, ha accolto Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia, Gemma Di Vittorio e Francesca Raffaele, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza.
All'evento ha partecipato anche Ilaria Petruccelli, Top Fashion Model 2016, punta di diamante dell'agenzia, ormai lanciata nel mondo moda e Angelica Brattoli giovane talento musicale.

Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell'hair style - tra i quali Francesco Musella, le cui sue acconciature sono esposte all'Istituto Isabella d'Este Caracciolo di Napoli -, le modelle hanno indossato le creazioni sartoriali di Emilio Sasso, formatosi con Raniero Gattinoni, Sebastiano Di Rienzo - noto sarto molisano che vanta collaborazioni privilegiate come quella con Valentino -, e con Stefano Dominella. Oggi lo stilista lucano è apprezzato da diversi personaggi del panorama artistico nazionale e internazionale e da buyer inglesi, francesi, russi e giapponesi.

A completare il set, sono stati gli abiti di Idea Sposa, un'affermata realtà pugliese che, con competenza, esperienza e sensibilità, soddisfa i futuri sposi. Il tocco di colore è stato dato dai bikini, parei, copricostumi e gioielli firmati Skiuma, interamente realizzati e decorati a mano con pietre dure, legno, conchiglie e argento da Barbara Missana, artista e storico dell'arte tarantino.
Madrina dell'evento è il volto noto Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba.

Degli scatti realizzati da fotografi selezionati fra le eccellenze del territorio, ne sono stati scelti dodici per comporre il calendario 2018 di Top Fashion Model che verrà presentato presso la stessa Villa Ciardi il 10 dicembre con un pranzo di beneficenza a favore della Lilt.

L'iniziativa è a sostegno della Lilt - sezione provinciale Bat, impegnata nella "Lilt for women - campagna nastro rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.
Lo shooting fotografico è stato realizzato in collaborazione con Il Giornale del parrucchiere di Gioele de Liso.
Partner ufficiale H.U.N.T Brand abbigliamento di Antonio Tedesco.
  • Carmen Martorana
  • LILT
Altri contenuti a tema
Giornata nazionale "Senza tabacco", l'impegno di Lilt Bisceglie Giornata nazionale "Senza tabacco", l'impegno di Lilt Bisceglie Campagna di sensibilizzazione contro il tabagismo
A Villa Ciardi shooting solidali per la Lilt A Villa Ciardi shooting solidali per la Lilt Domenica 29 ottobre le top fashion model pugliesi sfileranno per dire no al cancro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.