Biciclettata
Biciclettata
Territorio

Prima biciclettata primaverile alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bisceglie

Iniziativa congiunta di Biciliæ Fiab e Fondo per l'ambiente italiano

Le Giornate Fai di Primavera sono il più grande evento organizzato dal Fondo per l'ambiente italiano con l'obiettivo di far conoscere e amare piccoli e grandi gioielli della nostra Italia e in particolare del territorio.

Biciliæ Fiab organizza a Bisceglie la consueta grande biciclettata primaverile per far visita ai luoghi Fai straordinariamente aperti al pubblico. Domenica 25 marzo, alle ore 9:00, il raduno in piazza Regina Margherita, di fronte all'ingresso del Teatro Garibaldi.

La passeggiata avrà inizio alle ore 9:30 e si snoderà attraverso un tour per visitare i luoghi aperti in occasione delle Giornate di Primavera indette dal Fai. Prevista una rapida sosta presso la chiesa di Santa Margherita: la carovana proseguirà in direzione Trani per far tappa al giardino di villa Telesio. Il rientro è fissato intorno alle ore 13:00 per un percorso di bassa difficoltà, adatto a grandi e piccini, di circa 15 km.

Gli organizzatori dell'iniziativa consigliano ai partecipanti di munirsi di acqua, berretto, protezione solare e k-way, oltre che di utilizzare, naturalmente, il casco protettivo. Il supporto tecnico sarà fornito dalla ciclo-officina "Andare in bici" di Tommaso Galdino.
  • Trani
  • FAI
  • Santa Margherita
  • Biciclettata
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
Il "Ventura" ospiterà la gara di Eccellenza tra Soccer Trani e Ugento Il "Ventura" ospiterà la gara di Eccellenza tra Soccer Trani e Ugento Seconda gara consecutiva per il club biancazzurro per l'indisponibilità dello stadio "Lupi"
Stop all'esordio per l'Unione: la Soccer Trani espugna il "Ventura" Stop all'esordio per l'Unione: la Soccer Trani espugna il "Ventura" Gli azzurri subiscono troppo nel primo tempo e non riescono a recuperare l'intero svantaggio nella ripresa
Eccellenza, l'Unione anticipa al sabato la prima giornata Eccellenza, l'Unione anticipa al sabato la prima giornata Per gli azzurri debutto al "Ventura" contro la Soccer Trani
Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Determinante salvataggio di una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia. Ora l'uomo si trova nel reparto di rianimazione in condizioni ancora gravi
Omicidio a Trani, 18enne accoltellato muore nell'ospedale di Bisceglie Omicidio a Trani, 18enne accoltellato muore nell'ospedale di Bisceglie Una rissa si sarebbe scatenata durante una grigliata nella pinetina tranese di via Andria
Incendio in stazione a Trani, treni fermi e disagi per i pendolari biscegliesi Incendio in stazione a Trani, treni fermi e disagi per i pendolari biscegliesi Diversi convogli regionali sono stati cancellati. Altri registrano ritardi superiori alle due ore
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono due le città a chiedere spiegazioni» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono due le città a chiedere spiegazioni» La reazione del consigliere di opposizione dopo la raccolta firme e l'istanza presentata da residenti e commercianti di Trani
Drammatico salvataggio in mare a Trani: un uomo trasferito all'ospedale di Bisceglie Drammatico salvataggio in mare a Trani: un uomo trasferito all'ospedale di Bisceglie Era in compagnia di sua figlia, quando ha iniziato ad avere grosse difficoltà lontano dalla riva. Provvidenziale l'intervento del giovane bagnino Mauro Sarni della cooperativa "Angeli del mare" di Pisa
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.