Sergio Silvestris e Dodo Storelli
Sergio Silvestris e Dodo Storelli
Politica

Primarie, Bisceglie civica 2.0 al fianco di Silvestris

Domenico Storelli: «Un sostegno libero e disinteressato»

Una lista di giovani professionisti, espressione di una molteplicità di competenze al servizio della città con onestà, passione e serietà. È Bisceglie civica 2.0, una delle dieci formazioni a sostegno della candidatura di Sergio Silvestris alle primarie di domenica 12 marzo.

«Chiunque abbia assistito all'evento di domenica scorsa in un teatro Politeama gremito, non può che riconoscere il grande lavoro svolto da Sergio Silvestris in questi mesi per creare una grande squadra, ascoltando le idee di tutti e facendo sintesi tra le tantissime proposte» , ha dichiarato l'avvocato Domenico Storelli, coordinatore di Bisceglie civica 2.0.

«Attraverso i forum e le tante occasioni di partecipazione diretta, anche con la piattaforma online, Sergio è riuscito a coinvolgere la cittadinanza nella stesura di un programma davvero inclusivo, partecipato, scritto per la prima volta da oltre 1500 persone» ha osservato. «Ed è sulla base di quelle idee e di quelle progettualità, che la nostra lista sosterrà convintamente la sua candidatura alle primarie di domenica prossima 12 marzo. Non è la promessa di futuri incarichi o prebende che ci guida: a noi le poltrone non interessano e lo conferma la nostra storia. C'è solo tanto onesto entusiasmo per un programma ambizioso per la nostra città che, siamo sicuri, Sergio Silvestris potrà trasformare in realtà» ha concluso Storelli.
  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
  • Dodo Storelli
  • Domenico Storelli
  • elezioni comunali
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico I firmatari: Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Dodo Storelli, Paolo Ruggieri, Francesco Spina e Mimmo Spina
Nuovo furto alla farmacia Silvestris: «Rubati oltre 300 euro di merce» Nuovo furto alla farmacia Silvestris: «Rubati oltre 300 euro di merce» Il ladro è stato fermato dai carabinieri, grazie all'aiuto dei commercianti della zona
«Un delinquente si aggira tra i negozi per compiere furti» «Un delinquente si aggira tra i negozi per compiere furti» La denuncia di Sergio Silvestris
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Chiarezza e responsabilità nei confronti del progetto amministrativo del 2023 Chiarezza e responsabilità nei confronti del progetto amministrativo del 2023 La nota del Sindaco Angarano e Vicesindaco Consiglio
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.