Lavori stradali (repertorio)
Lavori stradali (repertorio)
Attualità

Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani

Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta

Si informa la cittadinanza che, per esigenze di cantiere e in conseguenza delle avverse condizioni meteo nei giorni scorsi, le limitazioni al transito in via Nazario Sauro sono prorogate fino a venerdì 11 aprile alle ore 17.

Il tratto compreso tra l'incrocio con via La Marina e l'intersezione con via Porto resterà chiuso al traffico per tutte le 24 ore fino al termine dei lavori. La viabilità su entrambi i sensi di marcia sarà ripristinata dalle ore 17 dell'11 aprile. Si ricorda, inoltre, che, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, rimane la sospensione della circolazione veicolare in via della Repubblica (tra le intersezioni con via Mercadante e via Porto). È stato inoltre disposto il divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via della Repubblica nel tratto interessato dai lavori.

Per attenuare i disagi alla viabilità cittadina, dal lunedì al venerdì sarà consentito l'accesso dei veicoli da Corso Umberto a Largo Castello con la sospensione temporanea (dalle ore 7 alle 17) del varco elettronico che monitora gli accessi alla ZTL.

Inoltre, dalle ore 6:00 del 31 marzo 2025 e fino alle ore 24:00 del 1° aprile 2025, il traffico veicolare subirà alcune modifiche in via Imbriani, per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione di Piazza Margherita e Corso Umberto I.

Le principali modifiche alla viabilità riguarderanno:
  • Senso unico alternato in via Imbriani: il tratto compreso tra via Camere del Capitolo e via XXIV Maggio vedrà l'introduzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o semafori mobili, eccetto per i mezzi pesanti e gli autobus.
  • Chiusura al traffico in via Piave: il tratto di via Piave tra via Isonzo e via Imbriani sarà chiuso al traffico, ma con accesso consentito ai soli residenti, ai titolari di attività commerciali e ai veicoli diretti ad autorimesse private, nonché ai mezzi di polizia e di soccorso pubblico.
Anche i mezzi di trasporto pubblico urbano saranno deviati. Gli autobus della STP e di Conca seguiranno un percorso alternativo che attraverserà via Di Vittorio, via Luigi Papagni, via Petronelli, via Veneto e via S. Martino.

Si consiglia, pertanto, di valutare percorsi alternativi; di prediligere la mobilità sostenibile; di prevedere tempi maggiori negli spostamenti soprattutto nelle ore di punta, muovendosi in anticipo. Si ringrazia la Cittadinanza per la collaborazione.
  • Comune di Bisceglie
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» La nota della segreteria cittadina del partito di centrosinistra
Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Storico dipendente comunale, ricopriva da tanti anni un ruolo dirigenziale nei Lions. Il cordoglio del club nerazzurro
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Spazi freschi e sicuri a disposizione della cittadinanza. Martedì 25 agosto presidio sanitario e distribuzione di acqua al mercato settimanale
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio L'episodio è accaduto in via professor Mauro Terlizzi. Sul posto i vigili del fuoco
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Aperti, anche in via straordinaria, fino a sabato 8 agosto spazi dedicati al refrigerio e alla protezione dalle alte temperature
Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro L'amministrazione comunale nella graduatoria definitiva della Regione Puglia: obiettivi prevenire gli allagamenti e stoccare le acque meteoriche
Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Il sindaco Angarano: «L'agricoltura è un pilastro della nostra economia. Siamo al fianco dei nostri agricoltori»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.