Angelantonio Angarano e Pierpaolo Pedone
Angelantonio Angarano e Pierpaolo Pedone
Politica

Provinciali, gli auguri di Angarano al rieletto Pedone

«Bisceglie destinataria di una pioggia di finanziamenti, sono certo che Pierpaolo continuerà ad operare con impegno ed attenzione alle necessità del territorio»

«La rielezione di Pierpaolo Pedone nel consiglio provinciale della Bat consente alla nostra città di proseguire al meglio la proficua collaborazione istituzionale tra il Comune di Bisceglie e l'Ente guidato del presidente Lodispoto, sulla scia di quanto avvenuto in questi due anni e mezzo che, solo per fare un esempio, hanno visto Bisceglie destinataria di una pioggia di finanziamenti per la riqualificazione e l'adeguamento delle nostre scuole superiori». Lo ha affermato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Auguro dunque a Pierpaolo Pedone un buon proseguimento di lavoro nella certezza che continuerà ad operare nel consesso provinciale con impegno e attenzione alle necessità del territorio».
  • Provincia Bat
  • Pierpaolo Pedone
  • ELEZIONI PROVINCIALi
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Il Sindaco: «Investimenti per migliorare la qualità della vita senza aumentare la pressione tributaria ma grazie a corposi finanziamenti ottenuti con capacità»
Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Il Sindaco: «La nostra comunità è solidale e sensibile»
Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Il Sindaco Angarano: «Il nostro impegno prosegue nella direzione di stare accanto a chi è in difficoltà»
Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Personale ringraziamento all'Arma e alla Procura della Repubblica di Trani»
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Corone d'alloro in via Aldo Moro e in via Martiri di via Fani. Un pensiero dal Sindaco Angarano anche per Peppino Impastato
Concerto di New Chorus e Alterazioni in Cattedrale Concerto di New Chorus e Alterazioni in Cattedrale Grande successo per l'evento. Le parole del Sindaco Angarano
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.