Elezioni
Elezioni
Politica

Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore

Il sindaco Angarano: «Priorità a disoccupati e a studenti senza lavoro»

L'avviso per la nomina di scrutatore, in occasione delle elezioni referendarie, regionali e altre eventuali che si terranno nel 2020, è stato pubblicato sull'albo pretorio del comune di Bisceglie. Il sorteggio pubblico sarà effettuato tra coloro che siano iscritti presso il centro territoriale per l'impiego o studenti che non svolgono alcuna attività lavorativa retribuita, a condizione che siano regolarmente iscritti nel vigente albo degli scrutatori.

«Anche quest'anno abbiamo voluto dare priorità a disoccupati e studenti senza lavoro per sostenere chi non ha un reddito fisso. Un segnale di attenzione verso chi è più in difficoltà. Come sempre il sorteggio sarà pubblico ed aperto a tutti» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Per beneficiare di tale priorità gli aspiranti dovranno presentare domanda alla commissione elettorale comunale, compilando il modulo. La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 21 febbraio. Per tutte le modalità e informazioni è possibile consultare il sito web del comune di Bisceglie o la app "Municipium".
  • Angelantonio Angarano
  • scrutatori
Altri contenuti a tema
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano. Appello forte alla responsabilità: «Restate a casa»
Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori L'intervento era stato rinviato per avverse condizioni meteo
Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Videomessaggio del sindaco
L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'amministrazione comunale attiverà l'organizzazione degli accessi attraverso il proprio sistema di Protezione Civile
Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Il sindaco ha aperto alla sperimentazione del test rapido: «Speriamo possa essere utilizzato il più presto possibile»
Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» «Se il sindaco si deciderà a relazionare alla città in consiglio comunale, gli spiegherò come, a mio avviso, sia possibile intensificare i controlli»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.