Pulizia della litoranea
Pulizia della litoranea
Attualità

Pulizia della litoranea, Angarano: «Stiamo facendo la nostra parte»

Il Sindaco: «L'estate può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo»

Pulizia approfondita di tutta la litoranea, da levante fino ad arrivare a ponente. Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha elencato le operazioni in corso per preparare le spiagge all'inizio della stagione estiva: «Anche quest'anno, come avvenuto nei precedenti, non si aspetta più l'ultimo momento. Obiettivo igienizzare tutto: marciapiedi, rampe di accesso alle spiagge, muretti, cestini gettacarte installati lungo l'intera costa, anche a breve distanza tra di loro, che da sabato 15 maggio saranno svuotati con maggiore frequenza. È già in corso inoltre la pulizia delle spiagge, che da giugno sarà giornaliera» ha dichiarato.

«Stiamo facendo la nostra parte ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Qualche mattina fa, prima di andare a Palazzo San Domenico, passando sul torrione Sant'Angelo ho visto due bottiglie di birra abbandonate, a pochissimi passi da un cestino; un evidente segno di menefreghismo totale verso la nostra città. Con amarezza, le ho riposte nel cestino, per eliminare quello sfregio che deturpava uno dei punti più suggestivi» ha ammesso il primo cittadino, lanciando un appello ai biscegliesi.

«È evidente che così non possa andar bene perché non si manca di rispetto al Sindaco o all'amministrazione, si manca di rispetto alla nostra città, che invece dovremmo amare. Ci aspetta un'estate che può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo anche grazie alla bandiera blu. Una grande opportunità che dobbiamo saper valorizzare insieme. Un punto di partenza per fare sempre meglio. Impegniamoci a preservare Bisceglie, la nostra casa, con educazione e senso civico» ha concluso.
  • Bisceglie
  • litoranea
  • spiagge Bisceglie
Altri contenuti a tema
Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Appuntamento venerdì 11 giugno sulla scalinata di via Porto
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco
Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Mercoledì possibilità aperta ai cittadini che hanno ricevuto la prima il 12 e il 13 aprile
«Ripristinare la rampa per consentire ai disabili l'accesso in spiaggia» «Ripristinare la rampa per consentire ai disabili l'accesso in spiaggia» Marco Di Leo, ex consigliere comunale: «È quasi estate, ma non per tutti»
Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Il numero degli attualmente positivi è sceso a 149, nessun biscegliese in terapia intensiva
Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Il Sindaco in piazza Vittorio Emanuele II: «La ripresa deve passare anche attraverso occasioni come queste»
Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Già funzionario del ministero di giustizia, ha ricoperto incarichi in altri enti e negli anni '90 fu Sindaco di un piccolo Comune del tarantino
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.