Pulizia della litoranea
Pulizia della litoranea
Attualità

Pulizia della litoranea, Angarano: «Stiamo facendo la nostra parte»

Il Sindaco: «L'estate può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo»

Pulizia approfondita di tutta la litoranea, da levante fino ad arrivare a ponente. Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha elencato le operazioni in corso per preparare le spiagge all'inizio della stagione estiva: «Anche quest'anno, come avvenuto nei precedenti, non si aspetta più l'ultimo momento. Obiettivo igienizzare tutto: marciapiedi, rampe di accesso alle spiagge, muretti, cestini gettacarte installati lungo l'intera costa, anche a breve distanza tra di loro, che da sabato 15 maggio saranno svuotati con maggiore frequenza. È già in corso inoltre la pulizia delle spiagge, che da giugno sarà giornaliera» ha dichiarato.

«Stiamo facendo la nostra parte ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Qualche mattina fa, prima di andare a Palazzo San Domenico, passando sul torrione Sant'Angelo ho visto due bottiglie di birra abbandonate, a pochissimi passi da un cestino; un evidente segno di menefreghismo totale verso la nostra città. Con amarezza, le ho riposte nel cestino, per eliminare quello sfregio che deturpava uno dei punti più suggestivi» ha ammesso il primo cittadino, lanciando un appello ai biscegliesi.

«È evidente che così non possa andar bene perché non si manca di rispetto al Sindaco o all'amministrazione, si manca di rispetto alla nostra città, che invece dovremmo amare. Ci aspetta un'estate che può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo anche grazie alla bandiera blu. Una grande opportunità che dobbiamo saper valorizzare insieme. Un punto di partenza per fare sempre meglio. Impegniamoci a preservare Bisceglie, la nostra casa, con educazione e senso civico» ha concluso.
  • Bisceglie
  • litoranea
  • spiagge Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.