Spiaggia
Spiaggia
Territorio

Pulizia volontaria delle spiagge con la partecipazione del sindaco Angelantonio Angarano

I rifiuti raccolti saranno differenziati e conferiti presso l'isola ecologica

Giovedì 5 luglio, a partire dalle ore 18:00, con raduno fissato presso la fontana adiacente il tratto di costa "La salata", si terrà una pulizia volontaria delle spiagge biscegliesi. Prevista la partecipazione del sindaco Angelantonio Angarano, che rivolge un accorato invito a tutti i cittadini, ai referenti e ai volontari delle associazioni affinchè aderiscano all'iniziativa di sensibilazzione al decoro e al massimo rispetto dello splendido patrimonio marino e spiaggistico biscegliese.

I rifiuti raccolti saranno differenziati e conferiti presso l'isola ecologica. Quindi appuntamento giovedì 5 luglio dalle ore 18:00 in poi per partecipare con il sindaco Angelantonio Angarano alla prima pulizia volontaria delle spiagge di questa estate 2018. Se possibile, quanti intendano partecipare si muniscano di guanti da lavoro.
  • Angelantonio Angarano
  • spiagge
Altri contenuti a tema
5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» 5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» Amendolagine non risparmia Spina: «Surreali i voti contrari di chi ha prodotto quei debiti»
1 Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Il consigliere comunale di maggioranza: «Abbiamo approvato debiti fuori bilancio della precedente amministrazione»
Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio «Mai accaduto in passato, soprattutto in materia di igiene urbana»
1 Spina contro Ambiente 2.0 Spina contro Ambiente 2.0 L'ex sindaco: «L'azienda continui a fare il suo dovere e non interferisca nel dibattito politico»
Divieto di transito pedonale sul Ponte Lama Divieto di transito pedonale sul Ponte Lama Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
1 Roghi in zona Crosta e nell'agro, l'intervento del sindaco Angarano Roghi in zona Crosta e nell'agro, l'intervento del sindaco Angarano Il primo cittadino: «Verificheremo le responsabilità»
Pro Natura plaude alla bonifica di Orto Schinosa Pro Natura plaude alla bonifica di Orto Schinosa «Molto critica la situazione del verde pubblico in piazza Vittorio Emanuele, ereditato dalle precedenti, disastrose gestioni»
Le proposte del Pci per la sicurezza sul Ponte Lama Le proposte del Pci per la sicurezza sul Ponte Lama Una perizia tecnica, la rimozione di 20 alberi e la realizzazione di un nuovo progetto
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.