Floriana Maraglino
Floriana Maraglino
Attualità

"Puoi guarire la tua vita", un inedito corso di life coaching a Bisceglie

Appuntamento venerdì 25 agosto alle 20:30 in via Cardinale Dell'Olio, 45

Ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e ottenere la vita che si è sempre desiderato vivere.
Il sogno di tutti può diventare realtà se si conoscono alcuni "trucchi". Se si impara, cioè, a raddrizzare i propri schemi disfunzionali, le valutazioni distorte della realtà e le reazioni emotive e comportamentali problematiche, che finiscono per creare sofferenza psicologica.
Parola di esperto.
"Puoi guarire la tua vita", il corso ufficiale di auto-aiuto messo a punto a questo scopo dalla statunitense Louise Hay, arriva a Bisceglie.
Sarà Floriana Maraglino, life coach e insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, esperta di Pnl e neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e libera ricercatrice di medicina quantica, a presentarlo venerdì 25 agosto alle 20:30 in via Cardinal Dell'Olio 45, in un incontro gratuito aperto al pubblico.

Prenotazione obbligatoria al 3404012863
Sito internet: www.florianamaraglino.it
E mail: floriana@florianamaraglino.it
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.