Bisceglie, Lungomare di Levante
Bisceglie, Lungomare di Levante
Attualità

Bisceglie ottiene quattro vele nella classifica "Il mare più bello"

La soddisfazione del primo cittaino per l'inserimento nella guida di Legambiente e Touring Club Italiano

Bisceglie ha ottenuto quattro vele nella classifica "Il mare più bello" di Legambiente e Touring Club Italiano, più di 300 comuni costieri inseriti in una guida che da oltre vent'anni stimola e orienta le villeggiature di quanti preferiscono scegliere la propria meta estiva all'insegna della responsabilità e della qualità ambientale.

«La nostra Città si conferma sempre più tra le località marinare più belle di Puglia e d'Italia, un risultato che ci inorgoglisce e premia il tanto lavoro che stiamo svolgendo per rendere la nostra meravigliosa litoranea sempre più accessibile, accogliente e dotata di servizi» ha commentato con soddisfazione il sindaco Angelantonio Angarano su i suoi canali social.

«Le nuove spiagge in ciottoli, i ripascimenti, le nuove spiagge libere attrezzate, la spiaggia libera attrezzata anche per persone con disabilità, le aree fitness, le piste ciclabili, un porto turistico tra i più certificati d'Italia, sono tutti progressi non casuali ma fortemente voluti e pianificati con cura e lungimiranza - ha proseguito il primo cittadino - Se ci pensate, la nostra costa negli ultimi anni ha compiuto progressi enormi, trasformandosi nel lungomare della bellezza e del benessere che è ora. Tutti questi autorevoli riconoscimenti che ci vengono assegnati sono il suggello a tanto lavoro qualificato e costante. Paesaggio, cultura, turismo e sviluppo sostenibile sono componenti essenziali per la nostra economia e l'occupazione. L'obiettivo è fare sempre meglio, insieme» ha concluso Angarano
  • mare
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
Bisceglie incontra l’Osservatorio Nazionale Tutela del Mare Bisceglie incontra l’Osservatorio Nazionale Tutela del Mare Appuntamento nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, martedì 9
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.