Mezzi per la raccolta dei rifiuti
Mezzi per la raccolta dei rifiuti
Attualità

Raccolta rifiuti regolare durante la festa patronale e a Ferragosto

Centri di raccolta e infopoint chiusi nei giorni festivi

Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l'associazione temporanea di imprese che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha comunicato che la raccolta dei rifiuti e le operazioni di pulizia delle strade cittadine saranno regolarmente svolte anche nelle giornate di lunedì 10 e sabato 15 agosto, rispettivamente in occasione della festa patronale e della festività di Ferragosto, secondo il calendario di ritiro già noto e predisposto.

I centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e di Carrara Salsello e l'infopoint di via Stoccolma, al contrario, resteranno chiusi sia il 10 che il 15 agosto. La società ha invitato i cittadini a non recarsi nelle tre strutture in quei due giorni e soprattutto a non depositare rifiuti davanti ai cancelli, ricordando che le aree sono videosorvegliate.
  • festa patronale
  • raccolta rifiuti
  • Ferragosto
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Pasqua e Pasquetta, Energetikambiente conferma la raccolta dei rifiuti Pasqua e Pasquetta, Energetikambiente conferma la raccolta dei rifiuti Chiusi i centri di via Padre Kolbe e Carrara Salsello e l'infopoint di via Stoccolma
Igiene urbana Bisceglie, Spina contro Angarano e Consiglio: «Sono sfortunati o se le cercano?» Igiene urbana Bisceglie, Spina contro Angarano e Consiglio: «Sono sfortunati o se le cercano?» L'ex primo cittadino all'attacco sulla vicenda Energetikambiente
Richiesta di amministrazione straordinaria Energetikambiente con continuità aziendale Richiesta di amministrazione straordinaria Energetikambiente con continuità aziendale Consiglio: «Monitoreremo molto da vicino l'evolversi delle vicende societarie»
Igiene urbana, Amendolagine: «Aspettiamo da un mese i chiarimenti del Sindaco» Igiene urbana, Amendolagine: «Aspettiamo da un mese i chiarimenti del Sindaco» Il consigliere pentastellato: «Risponda alle nostre domande in consiglio comunale al più presto»
Igiene urbana, Napoletano ironico: «Il fine non giustifica i "mezzi"» Igiene urbana, Napoletano ironico: «Il fine non giustifica i "mezzi"» L'ex Sindaco insiste nell'attacco sulla gestione e sull'organizzazione del servizio, definendo Angarano «ignavo»
Energetikambiente: «Un solo caso Covid fra i dipendenti di Bisceglie» Energetikambiente: «Un solo caso Covid fra i dipendenti di Bisceglie» «Tutti negativi coloro che erano entrati a contatto con la persona risultata positiva. Effettuate tutte le sanificazioni degli ambienti e dei mezzi»
Seconda isola ecologica fissa per case sparse Seconda isola ecologica fissa per case sparse È stata installatata in carrara del Carro nei pressi dello Sporting Club. Previste altre due strutture in via Lama di macina e via Andria oltre a una quinta isola al porto
Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» L'assessore accusa l'ex Sindaco di strumentalizzazione e sostiene: «La Tari con l'amministrazione Angarano è rimasta sempre stabile»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.