Strada ghiacciata (immagine di repertorio)
Strada ghiacciata (immagine di repertorio)
Cronaca

Raffica di incidenti sulla statale 16 bis

Le forze dell'ordine raccomandano massima prudenza sulle strade

Temperature in picchiata e previsioni meteo inequivocabili: i primi giorni del 2019, a Bisceglie e nel territorio, saranno caratterizzati dal maltempo. E non sono escluse, dal 3 gennaio in poi, precipitazioni a carattere nevoso anche sul litorale.

La giornata di San Silvestro è stata contrassegnata da diversi incidenti - per fortuna senza gravi conseguenze - avvenuti su alcuni tratti della strada statale 16 bis, ghiacciati fin dalle prime ore del mattino. Lunghe code e disagi sono stati registrati in direzione sud, verso Bari, a ridosso dello svincolo Bisceglie sud e procedendo per Molfetta.

Polizia Stradale, mezzi dell'Anas e Vigili del Fuoco sono intervenuti a più riprese. Le forze dell'ordine raccomandano la massima prudenza alla guida dei veicoli, consigliando, specie per le tratte extraurbane, l'uso di mezzi dotati di pneumatici invernali (o quattro stagioni) e di tenere pronte le catene.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.