Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Rapinatori arrestati, il ringraziamento del Sindaco Angarano alla Polizia

Il primo cittadino si è congratulato anche per l'arresto in stazione: «Sicurezza e ordine pubblico aspetti fondamentali»

«A nome della comunità e dell'amministrazione comunale, rivolgo il nostro plauso e ringraziamento alla Procura della Repubblica di Trani, alla Squadra Mobile di Bari e al Commissariato di Polizia di Stato di Bitonto per le brillanti e approfondite indagini che hanno consentito di risalire ai cinque presunti responsabili di una violenta rapina commessa nella nostra città, in una villa di proprietà di un imprenditore biscegliese (click per saperne di più)». A dichiararlo il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, attraverso una nota.

«Allo stesso modo il nostro riconoscimento va al Prefetto della Bat Maurizio Valiante e al Questore della Bat Roberto Pellicone per l'attenzione che ripongono al territorio, a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, coordinando un presidio costante che, come da noi richiesto, è ulteriormente aumentato. È il caso, per esempio, dei controlli effettuati venerdì dalla Polizia di Stato, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Bari "Puglia centrale"» ha aggiunto.

Poi ha concluso: «La forte e percepibile presenza dello Stato è un elemento importante per la tranquillità dei cittadini. In questo senso desidero rivolgere il nostro grazie alla Polizia ferroviaria del reparto operativo di Bari centrale per i serrati controlli effettuati in stazione, una zona sensibile, lo scorso weekend, durante i quali sono stati identificati molti ragazzi ed è stato effettuato un arresto di un 19enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti (leggi la notizia). La sicurezza e il mantenimento dell'ordine pubblico sono aspetti fondamentali per la nostra comunità. Per questo è anche doveroso sottolineare lo straordinario e puntuale lavoro quotidiano compiuto nella nostra città dall'Arma dei Carabinieri e dalla Polizia Locale».
  • Arresto
  • Provincia Bat
  • Polizia di Stato
  • Polizia ferroviaria
Altri contenuti a tema
Insediata in Prefettura la cabina di coordinamento per gli interventi del Pnrr Insediata in Prefettura la cabina di coordinamento per gli interventi del Pnrr Alla prima riunione ha partecipato anche il Sindaco Angarano
Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno eseguito controlli nella zona balneare
Angarano: «Gli autori di questo scempio devono vergognarsi» Angarano: «Gli autori di questo scempio devono vergognarsi» Pulizia straordinaria dell’agro. L’indignazione del primo cittadino
Giornata della legalità, il sindaco Angarano coi bimbi del primo circolo - LE FOTO Giornata della legalità, il sindaco Angarano coi bimbi del primo circolo - LE FOTO Il primo cittadino ha partecipato alla manifestazione finale del progetto curato dall’associazione avvocati biscegliesi e l'associazione donne giuriste
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.