Internet (repertorio)
Internet (repertorio)
Cronaca

Rete internet in tilt nella zona sud della città, residenti furibondi

Disagi e danni economici rilevanti per le attività del quartiere

Sono arrabbiatissimi, a giusta ragione, per il danno ricevuto lungo l'intera giornata di giovedì 1° dicembre e la beffa vissuta nella mattinata di venerdì. Numerosi residenti della zona sud della città di Bisceglie, in particolare fra via Piccinni, via Verdi e via Giuliani, hanno rivolto pesanti lamentele in seguito a quello che - il condizionale è d'obbligo - sarebbe il frutto di un guasto causato da errori nello svolgimento di alcuni lavori.

La sostanza è che centinaia di cittadini biscegliesi non hanno potuto usufruire della rete internet dalle 12 addirittura alle 21:30 di giovedì. Tutto sistemato? Così è sembrato fino alle prime ore del giorno successivo ma intorno alle 11 si è verificata l'ennesima interruzione. Proteste veementi con diverse chiamate ai servizi clienti dei singoli operatori. Un danno notevole per le attività commerciali, specie per gli esercizi dotati di automatizzazione dei servizi e per centinaia di biscegliesi; l'ulteriore conferma, per certi versi, dell'arretratezza infrastrutturale congenita del territorio rispetto alle esigenze di un mondo che viaggia a velocità supersoniche.
  • rete internet
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.