scuola dell'infanzia
scuola dell'infanzia "don Pierino Arcieri"
Attualità

Riaperta la scuola dell'infanzia "don Pierino Arcieri"

Il sindaco Angarano: «Sapere che ora i bambini possono crescere in un ambiente sicuro è importante per la serenità di tutti»

La scuola dell'infanzia "don Pierino Arcieri" di Bisceglie ha riaperto a seguito della conclusione dei lavori di adeguamento sismico e antincendio e di consolidamento statico che erano cominciati nel mese di giugno del 2016.

«La riconsegna di un edificio scolastico più sicuro e funzionale è sempre una grande soddisfazione per la comunità intera. Le scuole sono i luoghi dove crescono e si formano i nostri bambini, i cittadini del domani. Gli interventi eseguiti hanno consentito la riqualificazione della scuola soprattutto in termini di sicurezza, requisito imprescindibile per un edificio pubblico che ospita bambini dai tre ai cinque anni, oltre il personale scolastico» ha commentato Angelantonio Angarano.

«Sapere che ora i bambini possono crescere, giocare e iniziare il loro percorso formativo in un ambiente sicuro e funzionale è importante per la serenità di tutti. Per ridurre i disagi delle famiglie, a inizio anno scolastico avevamo disposto un bus navetta gratuito per accompagnare i bimbi alla scuola "Sandro Pertini", in cui le quattro sezioni della "don Pierino Arcieri" sono state ospitate fino all'ultimazione degli interventi. Ringraziamo gli uffici che hanno lavorato al progetto per l'ottenimento del finanziamento e ne hanno seguito l'iter» ha concluso il sindaco di Bisceglie.
  • Angelantonio Angarano
  • don Pierino Arcieri
Altri contenuti a tema
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» Angarano: «Smentite le bugie di chi aveva immaginato aumenti spropositati»
Rossano Sasso difende Rossano Sasso Rossano Sasso difende Rossano Sasso Il parlamentare leghista si schiera con l'omonimo consigliere comunale di Bisceglie entrato a far parte del carroccio
Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano» Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano» «Difficile allontanare chi si è già da tempo allontanato dalla sua maggioranza»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.