Vaccini
Vaccini
Attualità

Riaperto il centro vaccinale del PalaCosmai

In questi giorni toccherà a prenotati e maturandi

«Il deplorevole atto di vandalismo non ha fermato la nostra "macchina della salute"». Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha così commentato l'avvenuta riapertura, nella mattinata di mercoledì 2 giugno, del centro vaccinale allestito all'interno del PalaCosmai all'indomani della spiacevole scoperta dei danni compiuti da alcuni vandali nello spazio adiacente alla struttura sportiva di va Nicola Consiglio.

«Come stabilito dalle autorità sanitarie, il PalaCosmai sarà aperto anche in questo giorno festivo (l'unico insieme ad Andria nella Bat) in cui celebriamo la nostra amata Repubblica. Per questo, prima di andare il Prefettura per la cerimonia ufficiale del 2 giugno, abbiamo voluto dire il nostro grazie a chi, tra medici, infermieri, Protezione Civile e volontari, anche oggi è in prima linea per consentire, progressivamente, l'immunizzazione della nostra Comunità contro il virus» ha aggiunto il primo cittadino.

«L'hub vaccinale del PalaCosmai, secondo il calendario stabilito dall'Asl Bt che resta subordinato chiaramente alla disponibilità di vaccini, sarà aperto anche nei prossimi giorni per la somministrazione del vaccino ai prenotati e ai maturandi. Questi ultimi saranno ultimati entro sabato. Un altro bel messaggio di fiducia e speranza che consentirà ai nostri giovani di affrontare l'esame di maturità, una delle prove più belle della nostra vita, in totale sicurezza» ha evidenziato Angarano. «Chi aveva la prenotazione e non si è vaccinato nei giorni del 30 e 31 maggio, nonché del 1° giugno, può tornare al PalaCosmai con la prenotazione per ricevere la somministrazione di vaccino» ha puntualizzato e concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • vaccini
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Le risorse erano state stanziate e impegnate, ma i lavori su quella strada non sono mai cominciati
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Il sindaco è tornato a parlare della vicenda: «Ho aspettato prima di intervenire pubblicamente, scegliendo di restare in silenzio davanti al dolore della famiglia e a una tragedia che rende vuota e inutile ogni parola»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.