strisce blu
strisce blu
Associazioni

Riattivazione pagamento strisce blu, Progetto Arca: «Un’assurdità»

Il presidente Leonardo Cocola: «Come possono i cittadini biscegliesi sostenere anche questa spesa?»

«Una decisione che non va di certo incontro alle esigenze dei cittadini biscegliesi in questa difficile situazione». Progetto Arca non condivide assolutamente la scelta del sindaco Angelantonio Angarano e dell'amministrazione comunale di riattivare il servizio di sosta a pagamento sulle strisce blu.

«Stiamo tutti affrontando l'emergenza Coronavirus e molte famiglie sono in precarie condizioni economiche. Come potranno sostenere anche questa inutile spesa di parcheggio? Il periodo di sospensione, cominciato il 13 marzo, doveva prolungarsi anche ben oltre il 1 giugno, data in cui riprenderà la sosta nelle zone dei litorali di Ponente e Levante» ha affermato il presidente dell'associazione Leonardo Cocola.

«Nel momento di vera difficoltà della città, bisogna togliere ed eliminare queste spese secondarie. Chiediamo pertanto al primo cittadino di fare dei passi verso le esigenze dei biscegliesi e rivedere la decisione assurda» ha aggiunto.

«Noi continueremo a batterci anche al termine del Covid-19, affinché le normative del codice della strada sulle strisce blu, che devono essere in proporzione a quelle bianche, siano rispettate!» ha ribadito Cocola. «Chi condividere la nostra battaglia, può firmare la nostra petizione» ha concluso.
  • strisce blu
  • Leonardo Cocola
  • Progetto Arca
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento Condizioni decisamente più vantaggiose per il Comune di Bisceglie rispetto al passato
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.