Il maestro pizzaiolo Montarone premiato dal sindaco Angarano e dall'assessore Sasso
Il maestro pizzaiolo Montarone premiato dal sindaco Angarano e dall'assessore Sasso
Attualità

Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone

Il biscegliese, vincitore del Challenge open pizza "Selezione Casillo", è stato ricevuto a Palazzo San Domenico

Lo scorso mese di aprile si è aggiudicato la terza edizione del Challenge Open pizza "Selezione Casillo", competizione gastronomica che fa parte delle iniziative collaterali al 19° Open di tennis "Città della Disfida" organizzato dal Circolo Tennis Barletta. Pantaleo Natale Montarone, maestro pizzaiolo, è stato ricevuto a Palazzo San Domenico dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dall'assessore Vittoria Sasso, che gli hanno consegnato un riconoscimento del comune in segno di gratitudine e apprezzamento.

Montarone ha vinto il concorso, superando gli altrettanto qualificati e validissimi colleghi, con la pizza gustosa, presentata su una base in legno attorniata dalla riproduzione in miniatura del Dolmen della Chianca e di un bonsai di ulivo.

Il biscegliese non è nuovo a risultati lusinghieri nelle kermesse riservate ai maestri pizzaioli: lo scorso 11 marzo, alla Fiera del Levante, Pantaleo Natale Montarone ha conquistato il terzo posto nel Master pizza champion presentando una pizza al limone di Sorrento. La partecipazione ai concorsi non inficia sulla sua attività lavorativa, che svolge a Molfetta nel ristorante-pizzeria "La macchia degli esperti" Montarone è organizzato di corsi di formazione riservati alle nuove leve della professione.
Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo MontaroneRiconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone
  • Angelantonio Angarano
  • campionato pizza
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Domenica 17 novembre in piazza 8 marzo, nel quartiere Seminario
Martedì scuole chiuse per allerta meteo Martedì scuole chiuse per allerta meteo Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Angarano: «Soluzioni stabili e definitive per renderlo adatto a ospitare una più ampia offerta di spettacoli»
60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo 60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo Previsti riconoscimenti ai donatori più assidui, targhe ricordo a Pietro Rana e al dottor Laganara, l'ufficializzazione della nomina ad Alfiere di sezione del giovane Mirko Salerno
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.