Carta d'identità elettronica
Carta d'identità elettronica
Attualità

Ridotti i tempi di attesa per il rilascio delle carte d'identità elettroniche

Lo sostiene l'assessore ai servizi demografici Roberta Rigante

L'assessore ai servizi demografici del comune di Bisceglie Roberta Rigante ha annunciato l'avvenuto smaltimento delle prenotazioni per il rilascio delle carte d'identità elettroniche presso gli uffici di via professor Mauro Terlizzi, in ragione del quale sono stati revocati i contingentamenti precedentemente stabiliti in merito al disbrigo di nuove pratiche.

Sarà perciò possibile, oltre che fissare l'appuntamento attraverso il sito del ministero dell'interno (che dà diritto a una priorità), presentarsi presso lo sportello dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 16:30, anche il martedì e giovedì. L'installazione di un distributore di ticket e di un display per indicare l'ordine di chiamata ha senza dubbio migliorato la qualità del servizio.
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica E lancia la proposta: «Gli eventuali aumenti al costo del servizio inseriti in una quota del bilancio di previsione e carico del comune»
Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» L'assessore: «Sei scaglioni di reddito per parametrare i prezzi in modo più equo»
Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» L'ex sindaco: «Siamo impazziti noi o è pazzesca la sua idea di chiedere un assessorato per entrare in un'amministrazione di centrodestra?»
Contributi fitto casa, l'assessore Rigante precisa: «Procedure completate rapidamente» Contributi fitto casa, l'assessore Rigante precisa: «Procedure completate rapidamente» «Non c'è stato alcun ritardo, i beneficiari stanno ricevendo le cifre loro dovute»
Roberta Rigante: «Fango di menzogne e cattiveria sull'amministrazione e la mia famiglia» Roberta Rigante: «Fango di menzogne e cattiveria sull'amministrazione e la mia famiglia» Lo sfogo dell'assessore: «Questa non è politica»
On line l'avviso per la composizione della Commissione comunale pari opportunità On line l'avviso per la composizione della Commissione comunale pari opportunità Sarà formata da 9 persone
Ecco il bando per la morosità incolpevole Ecco il bando per la morosità incolpevole L'assessore Rigante: «Uno strumento importante per tutelare il diritto alla casa e fronteggiare l'avanzamento della nuova povertà»
Roberta Rigante su pari opportunità: «Finalmente un regolamento moderno e completo» Roberta Rigante su pari opportunità: «Finalmente un regolamento moderno e completo» L'assessore ai servizi sociali soddisfatta per l'approvazione in consiglio comunale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.