Carta d'identità elettronica
Carta d'identità elettronica
Attualità

Ridotti i tempi di attesa per il rilascio delle carte d'identità elettroniche

Lo sostiene l'assessore ai servizi demografici Roberta Rigante

L'assessore ai servizi demografici del comune di Bisceglie Roberta Rigante ha annunciato l'avvenuto smaltimento delle prenotazioni per il rilascio delle carte d'identità elettroniche presso gli uffici di via professor Mauro Terlizzi, in ragione del quale sono stati revocati i contingentamenti precedentemente stabiliti in merito al disbrigo di nuove pratiche.

Sarà perciò possibile, oltre che fissare l'appuntamento attraverso il sito del ministero dell'interno (che dà diritto a una priorità), presentarsi presso lo sportello dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 16:30, anche il martedì e giovedì. L'installazione di un distributore di ticket e di un display per indicare l'ordine di chiamata ha senza dubbio migliorato la qualità del servizio.
  • Roberta Rigante
  • carta d'identità eelttronica
Altri contenuti a tema
Ecco il bando per la morosità incolpevole Ecco il bando per la morosità incolpevole L'assessore Rigante: «Uno strumento importante per tutelare il diritto alla casa e fronteggiare l'avanzamento della nuova povertà»
Roberta Rigante su pari opportunità: «Finalmente un regolamento moderno e completo» Roberta Rigante su pari opportunità: «Finalmente un regolamento moderno e completo» L'assessore ai servizi sociali soddisfatta per l'approvazione in consiglio comunale
Un incontro per la modifica dei menù nelle mense scolastiche Un incontro per la modifica dei menù nelle mense scolastiche Concordi dirigenti scolastici, rappresentanti di docenti e genitori, referenti dell'azienda e tre assessori
1 Polemica maggioranza-opposizione sul pagamento delle somme destinate al Piano sociale di zona Polemica maggioranza-opposizione sul pagamento delle somme destinate al Piano sociale di zona L'assessore Rigante ha comunicato il saldo di importi dovuti e mai corrisposti, l'ex sindaco Spina le ha replicato: «Denaro lasciato in cassa dalla mia amministrazione»
L'asilo nido Montessori pronto per la riapertura L'asilo nido Montessori pronto per la riapertura L'assessore Roberta Rigante: «Abbiamo posto riparo alle negligenze e ai ritardi della passate amministrazioni»
Il comune prova a smaltire in tempi brevi le prenotazioni per la consegna della carta d'identità elettronica Il comune prova a smaltire in tempi brevi le prenotazioni per la consegna della carta d'identità elettronica L'assessore ai servizi demografici Roberta Rigante: «Indispensabile la collaborazione dei cittadini»
La squadra degli assessori di Angelantonio Angarano già al lavoro per la città La squadra degli assessori di Angelantonio Angarano già al lavoro per la città Giunta presentata ufficialmente a Palazzo Tupputi
Tonia Spina completa la giunta Angarano Tonia Spina completa la giunta Angarano È la settima componente dell'esecutivo comunale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.