Rifiuti spiaggia
Rifiuti spiaggia
Politica

Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili»

La forte critica del Sindaco sui social

«Nella notte delle stelle cadenti... sono caduti anche rifiuti? Agli idioti irresponsabili: vergognatevi, non siete degni della bellezza delle nostre spiagge e del nostro mare. Non siete degni di un Paese civile. Ma alle case vostre fate così?» è la durissima critica scritta sui social dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Non è questione di controlli, telecamere. Qui è solo questione di semplice e basilare educazione, rispetto delle elementari regole di convivenza civile. Concetti evidentemente sconosciuti a questi cavernicoli. Noi, cittadini onesti e rispettosi, saremo però più forti di loro con la forza straordinaria del senso civico, dell'amore per la città e della sua bellezza e possiamo fare la differenza» ha aggiunto il primo cittadino sulla situazione registrata sulle spiagge.Poi ha concluso: «Isoliamo insieme questi comportamenti inqualificabili coi buoni esempi, trasmettendo ai più piccoli il valore dell'educazione e del rispetto per ciò che appartiene a tutti. Solo così, con un risveglio generale delle coscienze, con una rivoluzione gentile, avremo una società migliore. Una partita lunga, che vinceremo».
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Gli alloggi saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dall'amministrazione
«Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «L'unica cosa che "rinasce" con il consigliere Spina è la presa in giro nei confronti dei cittadini, considerati sudditi»
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.