Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano»

«Difficile allontanare chi si è già da tempo allontanato dalla sua maggioranza»

«Gentilmente qualcuno svegli il primo cittadino dal torpore in cui vive e sta facendo vivere la nostra città». L'esortazione è del leghista Rocco Prete, in riferimento alle evoluzioni politiche seguite al passaggio del consigliere comunale Rossano Sasso al carroccio.

«Ma soprattutto qualcuno gli spieghi che è un po' difficile poter allontanare chi già da tempo si è allontanato dalla sua maggioranza non condividendone più gli errori e le continue scelte sbagliate! Qualcuno lo svegli e gli faccia notare che, come lui stesso dichiara, non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che sbaglia tre delibere su due; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che favorisce lo scorrimento di liste con dentro parenti e affini; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che, non avendo le idee chiare, ha sostenuto il centrodestra alle scorse elezioni provinciali eleggendo in maniera compatta un consigliere di riferimento, mentre esponenti dell'attuale giunta sosterranno alle imminenti elezioni europee un candidato di Forza Italia. Un'amministrazione che, allo stesso tempo, chiarisce di non aver colore politico!» ha aggiunto Prete.

«Ma soprattutto qualcuno spieghi al sindaco che la Lega è un partito strutturato con uno Statuto e con programmi "chiari" agli elettori, e a chi come l'amico Rossano Sasso decide di aderirvi, diversamente da questa maggioranza dalla "confusa natura politica"!
Stia sereno il sindaco, o chi per lui, perché il 26 maggio saranno gli elettori a rispondergli quando la Lega sarà il primo partito a Bisceglie come nell'Italia intera! Con il voto del 26 maggio Bisceglie "rialzerà la testa"» ha concluso Rocco Prete.
  • Rocco Prete
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Il sindaco Angarano: «Opera strategica vista la carenza di acqua nel nostro territorio, un segno di attenzione tangibile e concreta al comparto agricolo che sta vivendo momenti di difficoltà e apprensione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.