Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata»

Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"

Un impegno rinnovato per Bisceglie e per i biscegliesi, con un'attenzione rivolta in particolare al tema della salute. Rossano Sasso, consigliere comunale in carica e capogruppo del Partito Democratico, sarà al fianco di Vittorio Fata nella coalizione "Davvero Bisceglie" alle prossime elezioni amministrative.

«Continuerò ad occuparmi delle questioni che stanno a cuore della gente e la sanità è sicuramente fra queste. L'esperienza professionale e l'intensa attività sindacale che al momento svolgo in qualità di segretario aziendale della sigla Usppi in Universo Salute-Opera Don Uva mi portano ad ascoltare tutti i giorni le istanze dei lavoratori del comparto e a conoscerne le criticità» ha affermato Sasso.

«La sanità è un tema molto complesso da affrontare in qualsiasi campagna elettorale. Vittorio Fata è il candidato in grado di fare la migliore sintesi prendendo spunto dai consigli di coloro che vivono quotidianamente questa realtà e io per primo ho avuto modo di rendermene conto nella doppia veste di consigliere comunale e referente sindacale dell'Usppi. Il mio impegno sarà totale, a supporto di Vittorio, nella lista "Un sindaco per bene"» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Comune di Bisceglie
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • Pd Bisceglie
  • Rossano Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Un sindaco per bene
  • Pd
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» De Santis: «Il sistema va migliorato ma ci deve essere una condivisione e un dibattito basati sul rispetto della Carta»
Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Il capogruppo biscegliese del Pd in Senato: «C'è una democrazia che ha funzionato. E una Repubblica che ha ritrovato, attraverso il voto, la sua forza più autentica»
Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Servizi attivi nei plessi scolastici per il rilascio delle tessere elettorali e aggiornamenti in tempo reale su affluenza e scrutinio
Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Il Comune invita gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera
Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo A partire da lunedì 16 marzo l'apertura al mattino sarà dalle 9 alle 12
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Il commento dei consiglieri regionali De Santis, Ciliento e Vurchio dopo la riunione della commissione sanità sul presidio che sorgerà a Bisceglie
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.